Kemo ha scritto:Vorrei dei pareri, ne ho trovate alcune, ad esempio una 15000 ex demo a 1580?.

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Portnoytom ha scritto:Kemo ha scritto:Vorrei dei pareri, ne ho trovate alcune, ad esempio una 15000 ex demo a 1580?.
un aneddoto: Melotti (lele Melotti..) temop fa lasci? da Acustica la sua DW x prendersi una 15000...ho detto tutto!!!

beautifulday ha scritto:che dire? quando torno dal mare ho belle che pronto il finanziamento per la 15000 maple custom absolute cherry wood.

beautifulday ha scritto:grande tommy... poi ci farai sapere tutto e di pi? su questa batteria che tutte le volte vado da play non perdono occasione per osannare.

burgmaniano ha scritto:Ho provato Yamaha 15000 e Drum Sound Equalized insieme non pi? di 7 giorni fa per scegliere l'acquisto. Premetto che partivo da una posizione di assoluto "non" pregiudizio sulle marche in quanto grande estimatore di entrambe. il mio giudizio finale ? stato un 10 e lode a pari merito con leggerissime sfumature percepibili dopo 1 ora di drumming e peraltro date probabilmente dalle diverse pelli montate dall'una rispetto all'altra.
Leggermente pi? attacco e timbro legnoso la DS, leggermente pi? sustain e timbro pi? asettico la 15000.
Ma tutto qui: batterie assolutamente paragonabilissime e qualitativamente equivalenti.Questa almeno la mia opinione.
Poi ho scelto Drum Sound, ma questa ? un'altra storia...

flip ha scritto:monteeee
dove seiiiii??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Kemo ha scritto:Si intendevo quello...non ce l'ha nessuno?!?
burgmaniano ha scritto:...............
Ma tutto qui: batterie assolutamente paragonabilissime e qualitativamente equivalenti.
beautifulday ha scritto:si vede che non ci capisci molto...

SteMito3 ha scritto:beautifulday ha scritto:si vede che non ci capisci molto...
sono gusti, ogni batteria suona in maniera diversa....bisogna scegliere quella pi? adatta alle proprie esigenze....
io non saprei cosa scegliere tra le 2, forse prenderei una pearl...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti