ecco il link:
http://www.tamburodrums.com/tamburodrum ... 8293042880

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:il tom da 13" non mi convince

hunting ha scritto:Roger-It ha scritto:il tom da 13" non mi convince
come un appassionato del vintage a cui non piace il tom da 13?
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

Roger-It ha scritto:ma in QUEL kit metterei un 14"![]()
cos? fai qualcosa alla Bonham: 24, 14, 16, 18 ..hunting ha scritto:Roger-It ha scritto:il tom da 13" non mi convince
come un appassionato del vintage a cui non piace il tom da 13?

Devil's Drummer ha scritto:ORROREEEE!!!
BOINZO AVEVA LA CASSA 26 x 14!!!
NON 24!

Pippo ha scritto:Mica male... peccato per la cassa, 18x14 sarebbe stato meglio...

spugna-core ha scritto:@stemito: io ne ho chiesto il preventivo ad acustica e a controtempo: rispettivamente 679 e 750 euri..
in effetti come dimensioni mi attira parecchio. peccato per il colore..

roberthellacopter ha scritto:nel sito tamburo hanno inserito una nuova serie di batterie, estetica molto accattivante, prezzo contenuto...eppoi c'? il set 24 13 16 18 veramente ROCK![]()
qualcuno le ha gi? avute "sottomano" x sapere opinioni dirette sulla qualit? e sul suono?
ecco il link:
http://www.tamburodrums.com/tamburodrum ... 8293042880

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti