labatteria.it • Leggi argomento - Ammazza [Doni economici]

Ammazza [Doni economici]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda choffan il sab giu 17, 2006 2:22 pm

:(
Ieri mi son ritrovato in mano 500 euro per la pagella thx to zio random. A parte che la cosa mi ha profondamente nauseato e sono stato anche maleducato nel chiederli di riprenderseli, perch? mi sembrava indecoroso e diseducativo...
voi cosa ne pensate dei regali monetari? Ben vengano, io dico, per? sinceramente mi sembran troppi 500 euro per niente, non so, ? una repulsione passionale, perch? mi sembra profondamente sbagliato mercificare la scuola cos?. I miei mi hanno abituato da piccolo a non chiedere niente per buoni voti o pagelle decorose, ed esalto questa loro buona scelta. Con il tempo la loro volont? ? stata eclissata dal comportamento di vari parenti, per grazia diddio gi? quando avevo modo di pensare per i fatti miei senza influenze esterne,
choffan

Messaggioda taco il sab giu 17, 2006 2:24 pm

quanti cazzo di trip vi fate!!!!!!!!!

ma la vita ? gi? tanto complicata per cazzi suoi....c'? bisogno pure di pensare a ste stronzate???

dammeli a me 500 ?uri, poi ti faccio ved? io la repulsione personale!!! :oops:
taco

Messaggioda banana il sab giu 17, 2006 2:29 pm

I miei mi hanno sempre dato una "mancetta" per i miei risultati (tutto sommato "non rosicati"...) scolastici. Penso che fosse un buon incentivo a fare bene e a mettermi di impegno in qualcosa, oltre che un modo per imparare a gestirmi un p? i soldi che mi ero "guadagnato" studiando!

Certo non mi davano mica cifre astronomiche, certamente inferiori a 500 euro, per? non trovo che fosse per nulla diseducativo...penso che quando avr? dei figli lo far? con loro se me lo potr? permettere :) :cry: :oops: :D :wink:
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il sab giu 17, 2006 2:30 pm

Io ho 12 euri la settimana dai miei, e basta :D
choffan

Messaggioda banko il sab giu 17, 2006 2:30 pm

Minchia Choffan, averti in casa dev'essere da uscire di testa dopo un mese......tra quanto chiaccheri, come parli, e i viaggi che ti fai non ti si sta dietro. :a:
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il sab giu 17, 2006 2:30 pm

taco ha scritto:quanti cazzo di trip vi fate!!!!!!!!!

ma la vita ? gi? tanto complicata per cazzi suoi....c'? bisogno pure di pensare a ste stronzate???

ma che arido che sei :(
choffan

Messaggioda choffan il sab giu 17, 2006 2:31 pm

banko ha scritto:Minchia Choffan, averti in casa dev'essere da uscire di testa dopo un mese......tra quanto chiaccheri, come parli, e i viaggi che ti fai non ti si sta dietro. :a:

buaz buaz, non ? cos?. A casa sono sempre chiuso in camera e mi faccio vedere solo per mangiare. Parlo con i miei familiari solo quando sono di buon umore (raramente, cio?) :D
choffan

Messaggioda FabioNB86 il sab giu 17, 2006 2:33 pm

Io per la maturit?+natale+compleanno ho ricevuto una Pearl Master Custom e dei piatti Sabian... :) 8)
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda MetalSoldier il sab giu 17, 2006 2:33 pm

argh chof! ti ci potevi fare due signature con quei soldi :( :( ok ora ti uccider?... :D
Immagine
GRRRRRRR!!!!!!
Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
Il giovane chiese al saggio: Ma ? vero che le ragazze hanno 6 labbra?
Il saggio rispose: Certo mio caro, con 2 labbra dicono le bugie con le altre 4 si fanno perdonare...
MetalSoldier
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda taco il sab giu 17, 2006 2:34 pm

a choffy....ma quale arido!!!!

eddai...dopo dici che stai depresso!!! ma pensa a suonare e alla figa e lascia perdere ste stronzate!!!!

eddai su.... :idea:
taco

Messaggioda Groove! il sab giu 17, 2006 2:35 pm

Miiiiiinkia come ti quoto...perch? complicarsi la vita?
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda theMidget il sab giu 17, 2006 2:36 pm

Io 500? li ho visti tutti insieme solo ai miei 18 anni.
Bho...se chi te li f? pu? permettersi di farti regali cos? sostanziosi, ben vengano. :D
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda jejecb il sab giu 17, 2006 2:41 pm

muhaUHuhAUHAuhAUHAUHAUHauhaUHauah...quoto in pieno...

prendi i soldi,magari qualuno me li desse tutti quelli in una botta sola,e studia come se nn ne ricevessi!!!! :wink:
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il sab giu 17, 2006 2:45 pm

approfittane !! :o
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Cacciucco il sab giu 17, 2006 2:55 pm

o choffa sono i tuoi che ti educano ma se uno ti fa un regalo perch? dovresti rifiutarlo???
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il sab giu 17, 2006 3:04 pm

Choffy hai dimenticato di dire che i tuoi ti vedono anche mentre ti fai le pippe...non dimenticarlo :D

Per i soldi che fare?
Guarda, mi servirebbero giusti giusti, se vuoi li accetto io molto volentieri?
Non ti sembra romantica come situazione?
Dai, inizio a fare progetti per come spenderli :)

grazie

Bone
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda choffan il sab giu 17, 2006 4:00 pm

Bone, te li cedo in cambio dell'ano, amore :D

Quei soldi? Ovvio che li ho tenuti, il choffan ? scemo ma non ingenuo 8)
choffan

Messaggioda taco il sab giu 17, 2006 4:08 pm

e allora perch? aprire questo topic...se vogliamo...un po' ipocrita??
taco

Messaggioda choffan il sab giu 17, 2006 4:11 pm

Non ? ipocrita per il semplice fatto che ho rifiutato fino al minimo del decoro. Il passo successivo era farne un fal?, o buttarli per terra (cosa che ho fatto una volta da piccolo con mio nonno che c'? rimasto orribilmente :D).
Volevo capire qual'? il vostro rapporto con i soldi regalati, e mi sembrava d'esser stato esplicito :o
choffan

Messaggioda John Friglia il sab giu 17, 2006 4:11 pm

Bah, io ho sempre avuto dei premi per voti, promozioni e quant'altro ma mai di questi livelli e di certo non dagli zii. Sono sempre state comunque somme discrete, pure ai compleanni, l'unico che sgrava ? il mio padrino che ogni tanto si ricorda di qualche cosa che ho fatto (anni, esami etc...) e mi mette in tasca qualche banconota in pi? ma niente di eccessivo. Per il resto ho una paghetta mensile e 0 da parte perch? sono uno spendaccione: ho devoluto tutto in batteria. E' brutto stare senza un soldo da parte ma ho le tasche un po' bucate per queste cose anche se le mie spese riguardano alla fine solo la batteria dato che non ne ho di altre tolta qualche cretinata qua e l?. Tornando all'argomento del topic devo dire che, da buon meritocratico quale sono sempre stato, reputo pi? giusto dare 500 ? ad uno che si ? fatto il culo ed ha portato a casa una bella pagella che ad uno qualsiasi che ha fatto gli anni. Il numero non conta, resta per me una cretinata ad esempio fare per i 18 anni regali folli spesso solo per apparire. In fondo per arrivare a fare 18 anni devi solo vivere (sperando di essere sani) mentre per tirare su un 10 a scuola o un 30 all'universit? devi sudare e faticare. Allora perch? spendere di pi? ai 18 anni che negli ambiti scolastici??? Bah!!! La cosa che mi meraviglia di pi? ? che spesso sono i genitori di quelli che vanno malissimo a spendere moltissimi soldi (che molte volte non possono permettere di dare) per mandare il figlio ogni sabato in discoteca, per fargli una bella macchina o per mandarlo alle private per recuperare gli anni persi....... che schifo...........
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il sab giu 17, 2006 4:16 pm

Quoto Friglia...... :ros
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il sab giu 17, 2006 4:20 pm

E' vero, tendenzialmente se uno va bene a scuola non si sgancia mai una lira.

Tanto ? portato, si dice.

Portato un cazzo, aggiungo io. Non si ? portati a studiare. E' solo una questione di volont? e senso del dovere.
Sai che me futteva ammme' di trigonometria :D
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il sab giu 17, 2006 4:20 pm

choffan ha scritto::(
Ieri mi son ritrovato in mano 500 euro per la pagella thx to zio random. A parte che la cosa mi ha profondamente nauseato e sono stato anche maleducato nel chiederli di riprenderseli, perch? mi sembrava indecoroso e diseducativo...
voi cosa ne pensate dei regali monetari? Ben vengano, io dico, per? sinceramente mi sembran troppi 500 euro per niente, non so, ? una repulsione passionale, perch? mi sembra profondamente sbagliato mercificare la scuola cos?. I miei mi hanno abituato da piccolo a non chiedere niente per buoni voti o pagelle decorose, ed esalto questa loro buona scelta. Con il tempo la loro volont? ? stata eclissata dal comportamento di vari parenti, per grazia diddio gi? quando avevo modo di pensare per i fatti miei senza influenze esterne,

io penso che:
- Tu 6 un ragazzo con un carattere gi? forte e delineato, e se hai rifiutato 500? signifa che 6 molto + maturo dell'et? che hai.
- Tuo zio dev'essere uno di quei ricconi zitelli, anch'egli bravissima persona; non condannarlo per qsto gesto...magari ? un modo per dimostrartiil suo affetto.

Ciao
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginger Drummer il sab giu 17, 2006 4:22 pm

Io seguo l'insegnamento che mi ha dato mio nonno "Pia e purta a ca'"

E ti assicuro che mio nonno era un dritto!!!! :D
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda st0rm il sab giu 17, 2006 4:44 pm

minchia sei pi? sensibile del gong bass di portnoy :oops:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il sab giu 17, 2006 4:54 pm

mah personalmente i miei mi hanno sempre fatto dei regalini, quando ero piccolo mi regalavano giocattoli LEGO o robe del genere che mi piacevano un sacco, poi hanno cominciato a darmi soldi... ma senza troppe cerimonialit?, ogni tanto quando mi servivano. Mai avuto paghette o cose simili, anche perch? in genere spendo poco...

cio? se devo andare a cena fuori mi faccio dare 20 euro e via, se mi voglio comprare un piatto uso quelli che mi regalano i vari zii nonni & co...

insomma si soldi me ne danno quando voglio, senza problemi... Per natale/compleanno che sono praticamente attaccati ho preso tipo 1100 euro dai vari parenti :oops:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda taco il sab giu 17, 2006 4:56 pm

ma per favore.... :arrow:
taco

Messaggioda Rullante * BANNED * il sab giu 17, 2006 5:01 pm

st0rm ha scritto: Per natale/compleanno che sono praticamente attaccati ho preso tipo 1100 euro dai vari parenti :oops:

Azz........mica poco ! :o
Ma oltre ai regali (pacchetti) natalizi ?
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Headbanger666 il sab giu 17, 2006 5:22 pm

Me li dessero a me 500 euro, cos? senza aver fatto un gran che( secondo me la scuola ? un obbligo, i genitori non ti devono pagare) , sarei contentissimo, magari mi sentirei un culattone esagerato ma di sicuro non li rifiuterei.

Comunque, non per offendere, ma te lo gi? detto in un altro topic:

Secondo me tu, choffan, ti fai troppe, e dico troppe, seghe mentali. Impara a goderti pi? la vita......

P.S.: mi raccomando quei 500 euri spendili bene( ovviamente nella batteria)

CIAO
Ultima modifica di Headbanger666 il sab giu 17, 2006 5:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals
Headbanger666
battipentole

Messaggioda giorgi87 il sab giu 17, 2006 5:31 pm

Parole Sante! 8)
Fondatore della Sacra Alleanza Zildjian
giorgi87
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto