labatteria.it • Leggi argomento - RULLO PORK PIE 14 PER

RULLO PORK PIE 14 PER

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda flip il sab giu 17, 2006 2:42 pm

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

sei un grande roger!
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il sab giu 17, 2006 2:43 pm

Roger-It ha scritto:Immagine

(lol ..)

st0rm ha scritto:nulla a che vedere con quelle brutte ludwig da tamarri! :o :D
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il sab giu 17, 2006 2:43 pm

Immagine
NO, io. :o
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il sab giu 17, 2006 2:55 pm

il maialino pork-pie vince su tutto ..
** OCCHIO BENDATO E BANDANA **
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lollo il dom giu 18, 2006 12:31 am

aspettate di vedere il mio nuovo lavoro di customizzazione.....allora s? che vedrete un rullante TAMARRO! :wink:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il dom giu 18, 2006 10:59 am

Se il budget e' abbastanza alto, come mi e' parso, allora puoi anche provare qualcosa di drumart.......in assoluto il migliore, a livello artigianale e precisione delle meccaniche, che IO abbia mai visto.......nemmeno N&C, come artigianato, e' a quei livelli......
Ovviamente il suono e' un'altra cosa.......puo' piacere o meno......a me, molti drumart che ho provato (ne avro' provati 5/6), hanno entusiasmato......non meno di altri N&C.......
Il prezzo e' sempre il problema......ma in questo caso mi pare possa starci dentro....
Ok...parlo di oggetti grandiosi......ma ribadisco sempre il fatto che, in basse alle proprie esigenze, si puo' ottenere moltissimo anche spendendo poco.....un buon usato....o qualche produttore orientale sconosciuto......
souldrum

Messaggioda Roger-It il dom giu 18, 2006 6:49 pm

nooo .. devi darci info :o

lollo ha scritto:aspettate di vedere il mio nuovo lavoro di customizzazione.....allora s? che vedrete un rullante TAMARRO! :wink:
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda morris il dom giu 25, 2006 9:53 pm

grazie raga penso che rimango sul dw 14per 6
morris
martellatore
martellatore

Messaggioda =>Mr.He il dom feb 17, 2008 11:35 am

ragazzi riuppo il topic sui rulli porkpie...

io sto cercando un rullante sulle profondità 14x5.5, 14x6 o 14x6.5...l'ideale sarebbe l'lm402 ludwig ma non ci rientro come prezzo, visto che posso spendere fino a 250 300 euro al massimo (ma proprio al massimo eh...)
ho visto che ci assomigliano alcuni pearl sensitone ma avevo anche visto questo rullante (il primo della lista naturalmente) che ci va davvero vicino anche lui. il costo è ottimo tanto che mi chiedo se abbiano sbagliato a mettere il prezzo... :o
voi cosa consigliate? io ho letto qualche recensione in inglese e mi pare che diano tutti giudizi più che positivi ma qua vedo che i pork pie stan sulle balle a tutti :mrgreen: visto che si paga solo il marchio (che bel marchio! 8) :D )

grazie mille a tutti!
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mikedream il dom feb 17, 2008 11:51 am

i pork pie costano molto meno di tutte le altre case custom americane, il perchè costa così poco è dato dal fatto, che come gli squealer, sono fatti con componenti americani, uguali per tutti i rullanti, ma la serie USA e piglite (acrilici) made in usa, mentre i BB (metallo) e squealer (legno, ma unica colorazione marrone legno a vista con meccaniche nere, ma ne stanno uscendo di nuove) sono assemblati in taiwan, perciò costano così poco :wink:
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda =>Mr.He il dom feb 17, 2008 12:43 pm

grazie mille...
cavoli a me piacerebbe un sacco il pearl master custom 14x6.5 ma usato non si trova e nuovo costa un pò più di 300 e io proprio non riesco... :(
mi sa che mi prenderò proprio il pork
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie