labatteria.it • Leggi argomento - Paolo Del Debbio

Paolo Del Debbio

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda EDO. il ven giu 16, 2006 12:52 pm

Non vi sembra un tantino di parte? oltre che odioso, mitica comunque l'imitazione che ne fa Gene Gnocchi con il cespuglio attaccato dietro la schiena. :D
Alea iacta est anzi no DADA TRACT EST
EDO.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mattiadrummer il ven giu 16, 2006 12:58 pm

...non lo sopporto...come non sopporto tutti gli opinionisti...parlano sempre facendo la parte di chi ha le verit? in mano...ma vaff*****....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il ven giu 16, 2006 1:07 pm

Buahahaha..... che faccia da tontolone che ha !
Con quel frangettone che lo rende giovane e affascinante...... :D
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il ven giu 16, 2006 1:08 pm

Del Debbio di parte???

sulle reti Mediaset????

scusa, ma tu ignori che le reti Mediaset offrono imparzialit?, obbiettivit? e pluralismo!!!

sono di Berlusconi, capito???? :a:
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il ven giu 16, 2006 1:10 pm

al di la' dei pensieri politici, la cosa che mi da ancor piu' fastidio, e' che nei sondaggi inerenti fatti di cronaca, rimane molto sul vago......ossia pone quesiti, alla gente, che potrebbero avere tutte le risposte possibili e tutte anche condivisibili........pero', e qui condanno piu' gli "autori", ad esempio dopo le elezioni politiche, per una setimana e piu', ha proposto spesso sondaggi volti allo sputtanare il governo.......e la cosa mi infastidisce....qualunque governo fosse...centroSX o centroDX.........
La mia e' l'ennesima constatazione (ho scoperto l'H2O calda) di come la stampa sia degenerata, e di quanto gli italiani siano generalmente stupidi nel seguire i media.......questo perche' ovviamente, se continuano a fare trasmissioni schifose in televisione, o scrivere articoli inutili sui giornali, e' solo perche' la gente li vuole......
Mi viene poi da ridere quando vanno a lamentarsi da Prodi o da Berlusconi.......

p.s. sto parlando in un momento di lucidita'......perche' anche io in buona parte sono un coglione tra i tanti.......
souldrum

Messaggioda Mik0 il ven giu 16, 2006 1:42 pm

Io pi? che altro vorrei capire che studi bisogna intraprendere per diventare opinionisti.
Io avrei un sacco di opinioni da esternare. :|
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda EDO. il ven giu 16, 2006 1:43 pm

chinaski ha scritto:Del Debbio di parte???

sulle reti Mediaset????

scusa, ma tu ignori che le reti Mediaset offrono imparzialit?, obbiettivit? e pluralismo!!!

Infatti la mia era domanda un po' ironica. :)
Alea iacta est anzi no DADA TRACT EST
EDO.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gringo il sab giu 17, 2006 12:33 am

mitttico paolo del debbio!!! :D
gringo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda AlcolDrum il sab giu 17, 2006 1:03 am

EDO. ha scritto:Non vi sembra un tantino di parte? oltre che odioso, mitica comunque l'imitazione che ne fa Gene Gnocchi con il cespuglio attaccato dietro la schiena. :D
intanto chiss? quanti soldi prende per quel programma... :( :oops:
My drumset: Linko black, Zildjian A-Custom HH 13",Ride K Custom Brillant 20", K Dark Thin Crash 16" e 17" Brilliant, A-Custom Crash 15", China K Custom Dark 17",Splash K 8",Tama Iron Cobra Power Glide,Vic Firth 55A.
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della divina alleanza batteristi squattrinati
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cesko il sab giu 17, 2006 9:58 am

E' facile, da un parte c'? Del Debbio con le sue opinioni che danno adito a diverse interpretazioni (personalmente non sempre mi trovo sempre d'accordo con quanto vuole far arrivare al pubblico), dall'altra invece c'? Giovanni Floris.. :o

E poi ci sono siti come questi:
http://www.dsrai.it/

Per la serie, viva il giornalismo indipendente! :x
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il sab giu 17, 2006 10:34 am

La persona piu inutile del mondo!!!! assieme a quel sotuttoio di belpietro!!! :x
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Pippo il sab giu 17, 2006 11:28 am

STai confrontando Del Debbio e Floris? Allora veramente vale tutto... Cesko, mi meravigli proprio.

Del Debbio lo vedo ogni tanto quando non ho sonno e faccio zapping e mi sono sempre detto che ? veramente un essere inutile. Fa vedere 10 interviste, 7 delle quali dicono quiello che vuole lui e 3 no. Alla fine commenta che alcuni la pensano in un modo e altri nel modo opposto, senza dare mai un contributo originale. Veramente incredibile. :x
Pippo
moderatore

Messaggioda satyricon il sab giu 17, 2006 11:29 am

Cesko ha scritto:E' facile, da un parte c'? Del Debbio con le sue opinioni che danno adito a diverse interpretazioni (personalmente non sempre mi trovo sempre d'accordo con quanto vuole far arrivare al pubblico), dall'altra invece c'? Giovanni Floris.. :o

Tu parti gi? nel modo sbagliato,paragonando Floris che conduce un programma di due ore in prima serata,mentre del debbio sta in televisione 5 minuti al giorno.Quindi,parlando di rai,da una parte c'? Vespa,in un'altra anna la rosa e moncalvo,e da un'altra ancora Floris.tutto questo pluralismo a favore del centro sinistra,io non lo vedo.Se poi dovbbiamo parlare pure dei tg e di mediaset,puoi ben capire perch? siamo negli ultimi posti della classifica della libert? di stampa nel mondo.
Poi,uno di destra che parla di televisione...permettimi.Avete ancora a disposizione 5 reti,e il massimo che avete tirato fuori sono anna la rosa e socci.L'indipendenza in rai non ? mai esistita,e forse mai esister?.Cambia il governo,tutti i dipendenti rai cambiano cavallo,questa ? cosa nota.
A me Floris non piace,Santoro ? veramente di un'altro livello,ma del debbio ? quanto di peggio vada in giro di questi tempi.E se trovo un articolo di Aldo Grasso su di lui,te lo posto con piacere.
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda andrealp il sab giu 17, 2006 12:44 pm

:x :x :x meglio che non mi esprimo del tutto,ma non mi va propio giu quel tipo,come del resto studio aperto e lucignolo!!!!!che porcherie!!
BATTERISTA NON PIPPAROLO
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
membro della sacra alleanza della CASSA VUOTA!
andrealp
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Groove! il sab giu 17, 2006 1:29 pm

Sar?....ma a me piace del debbio....
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda sempre + swingante! il sab giu 17, 2006 3:18 pm

si merita solo schiaffi!! il brutto e che passa come se fosse un giornalista
Immaginesempre + swingante!Immagine
SANTISSIMA ALLEANZA UFIP CYMBAL FOREVER!---Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi___The jazz Gang
La mente ? come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Un musicista non pu? commuoveregli altri se non ? lui stesso commosso,? dall'anima che bisogna suonare BACH
sempre + swingante!
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Barattolo il sab giu 17, 2006 4:33 pm

chinaski ha scritto:scusa, ma tu ignori che le reti Mediaset offrono imparzialit?, obbiettivit? e pluralismo!!!

detto da uno che ha nell'avatar un dipendente mediaset non capisco se sia una battuta oppure no...

comunque le interviste in tv sono palesemente preparate quindi non vedo nemmeno io il senso della trasmissione
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cesko il sab giu 17, 2006 5:05 pm

Pippo ha scritto:STai confrontando Del Debbio e Floris? Allora veramente vale tutto... Cesko, mi meravigli proprio.

Beh ammetto che il confronto non ? propriamente paritario, ma visto che lo si accusava di essere di parte, quando secondo me non sa nemmeno lui di che parte ?, mi ? sembrato corretto tirare fuori un conduttore Rai, che pur non essendo un "opinionista" nel senso stretto, dovrebbe quantomeno mantenere un comportamento super partes, cosa che OGGETTIVAMENTE (:D) non fa mai..

Pippo ha scritto:Del Debbio lo vedo ogni tanto quando non ho sonno e faccio zapping e mi sono sempre detto che ? veramente un essere inutile. Fa vedere 10 interviste, 7 delle quali dicono quiello che vuole lui e 3 no. Alla fine commenta che alcuni la pensano in un modo e altri nel modo opposto, senza dare mai un contributo originale. Veramente incredibile. :x

Condivido ogni parola! :o
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il sab giu 17, 2006 10:05 pm

Groove! ha scritto:Sar?....ma a me piace del debbio....

mandagli dei fiori :B
Barattolo ha scritto:detto da uno che ha nell'avatar un dipendente mediaset non capisco se sia una battuta oppure no...
?

essere dipendenti mediaset non necessariamente implica l'essere coglioni come il padrone ;)
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cesko il dom giu 18, 2006 12:17 am

chinaski ha scritto:coglioni

Mi ricorda qualcosa ma non so cosa :D
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sempre + swingante! il dom giu 18, 2006 12:37 pm

che razza di presidente del consiglio avevamo.....
Immaginesempre + swingante!Immagine
SANTISSIMA ALLEANZA UFIP CYMBAL FOREVER!---Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi___The jazz Gang
La mente ? come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Un musicista non pu? commuoveregli altri se non ? lui stesso commosso,? dall'anima che bisogna suonare BACH
sempre + swingante!
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Groove! il dom giu 18, 2006 1:23 pm

satyricon ha scritto:
Cesko ha scritto:E' facile, da un parte c'? Del Debbio con le sue opinioni che danno adito a diverse interpretazioni (personalmente non sempre mi trovo sempre d'accordo con quanto vuole far arrivare al pubblico), dall'altra invece c'? Giovanni Floris.. :o

A me Floris non piace,Santoro ? veramente di un'altro livello.

Suppongo tu dica di un livello pi? basso...visto che aveva tanti di quei soldi che ha deciso di raddoppiarli entrando in politica....(e la gruber?)
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il dom giu 18, 2006 1:26 pm

Groove! ha scritto:Suppongo tu dica di un livello pi? basso...visto che aveva tanti di quei soldi che ha deciso di raddoppiarli entrando in politica....(e la gruber?)

ecco un chiaro esempio di come le campagne denigratorie nel nostro Paese siano maggiormente efficaci della verit
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il dom giu 18, 2006 1:29 pm

Quando la verit? ? assoluta si verifica anche ci?...purtroppo
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda satyricon il dom giu 18, 2006 1:48 pm

Groove! ha scritto:
satyricon ha scritto:

A me Floris non piace,Santoro ? veramente di un'altro livello.

Suppongo tu dica di un livello pi? basso...visto che aveva tanti di quei soldi che ha deciso di raddoppiarli entrando in politica....(e la gruber?)

Ma come posso sperare di ragionare con l'unica persona a cui qui dentro(ma penso forse in tutta italia) piace del debbio? :D

Per?,per fare chiarezza,occorre forse che tu ti vada a leggere le intercettazioni che riguardano il portavoce di fini,cosicch? tu possa avere ben chiaro come ? stata gestita la rai in questi 5 anni berlusconiani.

http://www.repubblica.it/2006/06/sezion ... ttile.html

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... illo.shtml

Tu puoi dire quello che vuoi di Santoro,per? aveva le palle.Se era strapagato come giornalista un motivo ci sar? stato,visto che faceva il 20% di share con il raggio verde,mentre anna la rosa non arriva al 6%,ed ? giusto che chi lavori bene venga ben pagato.
Puoi parlare come i rappresentanti di destra,denigrarlo perch? sceso in politica con i Ds.
Per? ? indubbia la sua professionalit?,al contrario di quella merda umana che ? vespa.

Incollo:

Nelle intercettazioni finiscono anche i colloqui di Sottile con i giornalisti.
Sottile: ?Come ? strutturata la trasmissione?? (con Fini ospite).
Vespa: ?Dipende da voi. Gliela confezioniamo addosso?.
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ginoleo il dom giu 18, 2006 2:43 pm

se permetti tra Vespa e Santoro,vespa ? un tantino meglio,perlomeno s? condurre i suoi programmi!non come santoro che spara merda su una persona solo perch? ? di destra..........non sa confrontarsi.........poi scusate,ancora a rompere il cazzo con Berlusconi,basta!ha vinto Prodi,quindi basta questa continua denigrazione,tanto ormai siamo "salvi" l'italia "risorger?"tutto sar? migliore e gli italiani vissero felici e contenti!
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda satyricon il dom giu 18, 2006 3:25 pm

ma cazzo dici?ma quando mai Santoro ha sparato merda su uno che era soltanto di destra?
Cio?,leggiti l'ultima intercettazione tra vespa e sottile!tu quella la chiami professionalit??ma togliti il prosciutto dagli occhi,cazzo!
E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
-------------------------------------------------------
Chinaski Fan Club
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto