comunque grande pecca l'organizzazione: transenne ovunque, per andare sotto il palco servivano i pass colorati e per usciri ci abbiamo messo pi? di un'ora (senza contare la coda per entrare in autostrada)

Aislinn ha scritto:c'ero anche io! fantastici!!! che tenero James che parlava lentamente per farci capire!! ? stato emozionante!era la prima volta che li vedevo dal vivo, ho pianto sentendo one!!!

Salva ha scritto:comunque grande pecca l'organizzazione: transenne ovunque, per andare sotto il palco servivano i pass colorati e per usciri ci abbiamo messo pi? di un'ora (senza contare la coda per entrare in autostrada)
altro che pecca, quella ? stata una grande idea! Per arrivare sotto dovevi farti il culo e arrivare la mattina (ore 7.30 rulez), ma almeno potevi andare al cesso e tornare sotto senza sgomitare troppo!

Si vede che sono in forma..mi ricordo al concerto a Padova erano mezzi spompati (e i suoni facevano schifo). Ma forse il momento pi? bello della giornata ? quando il chirarrista degli avenged sevenfold ha iniziato a suonare il riff di Walk! L'hanno fatta uguale.. 

te tutti va..........solo io nn sono potuto andarci fottutissimi soldi

bravi anche i linea 77 il batterista ? molto bravo poi quella soprano sbav

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti