labatteria.it • Leggi argomento - TheMidget al Gods of Metal!!!! [FOTO!!!]

TheMidget al Gods of Metal!!!! [FOTO!!!]

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda theMidget il mer giu 14, 2006 12:21 pm

Roger-It ha scritto:come ti sembrava il set ? :)
cosa ti sei portato "di tuo" ? i piatti ?

Il set non era malaccio (Mapex M pro con pinstripe ovunque) e poi ho sentito batterie che suonavano una merda che con la giusta disposizione dei microfoni e con la mano fatata del fonico suonavano come botti di capodanno! :o :D

Io di mio mi sono portato i piatti, il pedale (l'eliminator non lo lascio MAI) e il rullo giusto per essere sicuri di avere un rullo serio e accordato di sicuro. :wink:
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda andy il mer giu 14, 2006 9:08 pm

Complimentissimi, chiss? che soddisfazione immensa!!! :P :wink: Ma come avete fatto? Avete un contratto con qualche agenzia o avete fatto tutto da soli?
"Senza la musica per decorarlo, il tempo sarebbe solo una noiosa sequela di scadenze produttive e di date in cui pagare le bollette" - Frank Zappa
andy
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda theMidget il mer giu 14, 2006 9:44 pm

andy ha scritto:Complimentissimi, chiss? che soddisfazione immensa!!! :P :wink: Ma come avete fatto? Avete un contratto con qualche agenzia o avete fatto tutto da soli?

Siamo completamente (per fortuna e purtroppo) autonomi.
Gestiamo e creiamo tutto noi all'interno e per tutto ci? che riguarda la band.
Io mi occupo di grafica, webdesigning e p.r.; il mio chitarrista cerca le date e si occupa del merchandising, il bassista e il cantante fanno gli addetti stampa e un p? quello che avanza. Tutto ci? che abbiamo fatto ce lo siamo creato sempre con le nostre forze.
E' difficile farlo, ci si sbatte da morire e bisogna dedicare tutte le proprie energie nel progetto. Per? quando arrivi a traguardi importanti e sai di esserci arrivato solo con le tue forze, il traguardo ? ancora pi? soddisfacente e gratificante. :a: :wink:

Per? a volte pagherei per far fare a qualcun'altro tutto il lavoro che facciamo noi. :lol:
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda andy il mer giu 14, 2006 9:48 pm

Grande lavoro ragazzi :wink: ottimo, ognuno si da da fare! Nel mio gruppo faccio quasi tutto io :x ...ma per suonare al Gods avete contattato direttamente l'organizzazione o esisteva un qualche contest?
"Senza la musica per decorarlo, il tempo sarebbe solo una noiosa sequela di scadenze produttive e di date in cui pagare le bollette" - Frank Zappa
andy
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda theMidget il gio giu 15, 2006 11:05 am

andy ha scritto:Grande lavoro ragazzi :wink: ottimo, ognuno si da da fare! Nel mio gruppo faccio quasi tutto io :x ...ma per suonare al Gods avete contattato direttamente l'organizzazione o esisteva un qualche contest?

Nessun contest o roba simile. Ci hanno chiamato dopo aver sentito (chissa come) il nostro cd. :o :D
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il gio giu 15, 2006 1:28 pm

vi hanno fatto qualche registrazione ?
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda theMidget il gio giu 15, 2006 2:02 pm

Roger-It ha scritto:vi hanno fatto qualche registrazione ?

Credo di no. Il problema ? che quest'anno, MTV ha comprato tutti i diritti del gods. Questo ha permesso di avere un budget pi? alto all'organizzazione, ma dall'altro lato ha impedito alle Tv che prima bazzicavano per il god di riprendere. Oltretutto, dato che MTV ? MTV, ha ripreso solo i gruppi che poi ha inserito in uno speciale che ? stato fatto credo il 10 di Giugno.
Anche le registrazioni con la telecamera sono state (per quanto possibile) inibite. Ergo...credo proprio che a parte un p? di foto, un pass e un bel ricordo, non ci rimane altro di questo gods. :(
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda MaYheM il mar giu 20, 2006 4:57 pm

Ho notato questa questione dei video......infatti ho filmato tutto con la macchina fotografica :D
Ho registrato i Satyricon, i guns e i whitesnake. Prossimo anno registro tutto :D
MaYheM
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda st0rm il mar giu 20, 2006 5:01 pm

theMidget ha scritto:Eccovi un p? di foto da questa quattro giorni... :D

Eccomi qua sul palco del gods
Immagine
Immagine

Perfect Picture e Strana Officina
Immagine

Io e Mr. Walter Calloni
Immagine

e con Rick Allen (Def Leppard)
Immagine

:D :D :D

? vero, effettivamente walter mi aveva detto che suonava con un gruppo metal al gods :D come sono stati?
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar giu 20, 2006 5:12 pm

Midget, ma non hai modo di postere un file audio o un filmatozzo della tua performance? :wink: :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda theMidget il mar giu 20, 2006 7:25 pm

x Storm: I Boom sono un ottimo gruppo e Walter ? ovviamente superlativo. E poi sono persone veramente fantastiche.

x themucco: Ho solo un paio di filmati senza audio presi con la macchina fotografica della durata di una manciata di secondi. :(
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sslazio1900 il mar giu 20, 2006 11:34 pm

Midget sono contento per te, non riesco ad immaginare cosa is provi a stare la sopra a quel palco...

Ho sentito i sample del tuo gruppo... detto alla romana: je l'ammollate....
Membro della Sacra Alleanza ProgMetal | Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente | BOCCE! | Membro della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio | Somma Alleanza Batteristi Variegati
Il Ripostiglio dei miei pensieri
sslazio1900
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica