Oramai le pelli dei tom sono usurate, usavo remo ambassador clear. ora devo cambiare tutte le pelli, eccezion fatta per il rullo dove monto evans genera hd dry(
p.s.=no remo (non mi piacciono)

dariothedrummer ha scritto:come suonano in generale le coated? potei anche provare ste cs, ma voglio andare proprio sul sicuro...

bonehead2 ha scritto:Ma lasciate perdere che ho preso delle ambassador coated e mi trovo di merda sul timpano da 16" della Designer.
mi esce una merda senza precedenti.
Domani corro in sala prove per accordarlo come si deve, ma la sensazione di panico ? forte. Zero bassi, un sustain di 7-8 secondi...allucinante![]()
E non riesco a venirne a capo.
E' la mia prima volta con le monostrato...prima usavo solo le Emperor...se il buon giorno si vede dal mattino...sono nella merda

dariothedrummer ha scritto:le monostrato sabbiate mai pi?: non suonano un cavolo.
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

bonehead2 ha scritto:Una volta Woder disse una cosa quasi saggia:
diametro piccolo pelli sempre pi? leggere
diametro grosso pelli sempre pi? spesse
Sentendo il povero timpano...non gli si pu? dar torto![]()
Gioved? vi far? sapere cosa succede dopo un'accordatura a volume sostenutissimo. Spero di sistemare le cose

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti