labatteria.it • Leggi argomento - Esami di stato...Ci siamo quasi!!!!

Esami di stato...Ci siamo quasi!!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda choffan il mar giu 20, 2006 9:40 pm

Io ho fatto per modo di dire storia (in 3 prova pu? esserci solo un argomento del 900 e io l'ottocento manco lo tocco), italiano e ora inglese. Matematica so come so, latino non so un cazzo e andr? a culo, e cos? greco (che ? tragico).
Ragazzi, sono cazzi

PS -> look the firma
choffan

Messaggioda MetalSoldier il mar giu 20, 2006 10:26 pm

complimenti per la firma :D
Immagine
GRRRRRRR!!!!!!
Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
Il giovane chiese al saggio: Ma ? vero che le ragazze hanno 6 labbra?
Il saggio rispose: Certo mio caro, con 2 labbra dicono le bugie con le altre 4 si fanno perdonare...
MetalSoldier
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda choffan il mar giu 20, 2006 11:52 pm

Chiunque vuole aggregarsi ? il benvenuto (e avr? il benservito) :D
choffan

Messaggioda jejecb il mer giu 21, 2006 3:15 pm

eccosi!!!!!vai rag? commenti!!!!!

quale avete fatto???
io l'articolo di giornale,ambito tecnico-scientifico,quello sulla conoscenza scientifica!!!sn contento,secondo me ? andata bene,mi piaceva molto quella traccia!!!!speriamo la pensino cos? anche i professori...cmq ? stata anche un'opportunit? x osannare la scienza e l'esperienza e buttare a terra la metafisica e la chiesa!!!!! :D :D :D :D :D
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda MetalSoldier il mer giu 21, 2006 3:15 pm

ok io mi aggrego :D
fatta la prima prova oggi... saggio breve tecnico-scientifico filosofia della scienza ^^
Immagine
GRRRRRRR!!!!!!
Il saggio rispose: Certo mio caro, con 2 labbra dicono le bugie con le altre 4 si fanno perdonare...
MetalSoldier
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Drum_Teo il mer giu 21, 2006 3:28 pm

Ciauz!
fatto anchio! ho scelto quello in ambito socio-economico riguardo alle citt?/periferie...non s? per? se ho centrato bene l'argomento! Voi che lo avete fatto cosa ci avet scritto di bello?
Drum_Teo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda dariothedrummer il ven giu 23, 2006 6:32 pm

appena tornato dalla scuola __________________38/45...ce l'ho fatta negli scritti!!!
:tru :tru :arrow: :tru :tru
dariothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda jejecb il ven giu 23, 2006 6:40 pm

buono... :wink:

:tru
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda alexander il ven giu 23, 2006 6:40 pm

43/45 , avevo la merdia del 6.2 con 12 crediti
professori: :suk
se all'orale vado in ciabatte e gli dico vado al mare mi prendo i 15 punti della presenza e vado a Viareggio davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :suk :suk :suk :suk
...giornalisti che si preoccupano di farmi sapere che Tizio che fatto il programma X usa la famosa carta da culo Y e che i suoi fratelli Caio e Sempronio hanno appena lanciato la nuova linea di lingerie per uomo con l'aiuto di Attila, Pel?, Belzeb?, Bruto, Cassio, Gandhi, Marcantonio, il topino dei denti, Mastro lindo, Mata Hari e Scipione l'Africano.
http://ilninfomaneeunuco.blogspot.com
alexander
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda choffan il ven giu 23, 2006 6:49 pm

Ma ci sono gi? i voti?!?!?!
choffan

Messaggioda alexander il ven giu 23, 2006 6:54 pm

i miei s? sono usciti alle 18.00, non per tutte le quinte ovviamente
...giornalisti che si preoccupano di farmi sapere che Tizio che fatto il programma X usa la famosa carta da culo Y e che i suoi fratelli Caio e Sempronio hanno appena lanciato la nuova linea di lingerie per uomo con l'aiuto di Attila, Pel?, Belzeb?, Bruto, Cassio, Gandhi, Marcantonio, il topino dei denti, Mastro lindo, Mata Hari e Scipione l'Africano.
alexander
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda choffan il ven giu 23, 2006 6:56 pm

Che strano... vado a dare un'occhio
choffan

Messaggioda choffan il ven giu 23, 2006 7:21 pm

escono marted?, e sar? troppo amareggiato per non fare un cazzo fino a sabato, interrogazione.
choffan

Messaggioda alexander il ven giu 23, 2006 7:30 pm

ma perch?, senti che sono andati male?
alexander
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda choffan il ven giu 23, 2006 7:36 pm

ne sono certo.
Sono il paradigma vivente della delusione e dimostrazione camminante dell'inutile sofferenza cui pu? portare un esame del cazzo che ha perso qualsiasi valore.
Ti dico, di greco ho fatto sicuramente 1\15, il tema so come ragiona la mia povera prof, che casser? il lavoro sull'artigianato (che sborone di merda che sono... per? leggendo in giro ho visto che nessuno si ? nemmeno posto in testa l'idea che artigianato sia una categoria posticcia postrivoluzione industriale) e la terza prova... lasciamo perdere.
Ragazzi, cercate di vivere pensando ad illusioni concrete e non sacrificatevi ad idoli irraggiungibili, se volete vivere decentemente, altrimenti, se sono altri i vostri desideri, ci sono tantissimi percorsi che portano alla distruzione :D
choffan

Messaggioda Rikkos il lun giu 26, 2006 10:29 am

i miei voti escono stasera......spero almeno 27 punti ch cos? son i miei 13 crediti poi mi trovo abbastanza sicuro....sempre ke la mia prof di scienze che ? un travone non faccia la stronza come agli esami...al max a sua 206 tamarrata dal figlio diventa un fal? a 4 ruote :tru
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
:tru <B>l'allegra compagnia del Pota!</B> :tru
WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI
Rikkos
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il lun giu 26, 2006 8:12 pm

Domani verso sera usciranno i risultati degli scritti e mi rendo pienamente conto, ora come ora, che potrei uscire matto dalla rabbia e dall'amarezza di scoprirne la mediocrit?.
Studio poco per l'orale proprio per potermi dare una ragione logica di un esame cominciato male e finito in modo atroce.
choffan

Messaggioda MetalSoldier il lun giu 26, 2006 10:43 pm

da me sono usciti oggi... uscito con un onesto (o quasi) 39/45...
non mi va di far polemiche ma la mia prof di inglese ? proprio una zoc**laccia.. :|

ma alla fine non mi lamento in quanto ? il secondo voto pi? alto dell'istituto :D
Immagine
GRRRRRRR!!!!!!
MetalSoldier
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda DIRT il lun giu 26, 2006 10:47 pm

cazzo
mazzo
pazzo

:o

:suk TE
Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?Immagine Only for metal people Immagine
ImmagineImmagine
DIRT
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda jejecb il lun giu 26, 2006 11:58 pm

Rikkos ha scritto:al max a sua 206 tamarrata dal figlio diventa un fal? a 4 ruote :tru

:D :D :D :D :D :tru
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda choffan il mar giu 27, 2006 1:51 am

:tru rulez
Domani saranno cazzi. Quando vedrete che non poster? pi? dopo le 18, allora capirete che qualcosa ? andato storto e potrete anche prepararvi ad un post chilometrico :D
choffan

Messaggioda choffan il mar giu 27, 2006 1:16 pm

36\45, niente follia da dolore perch? ho conosciuto razionalmente l'iniquit? delle sorti
In generale i punteggi sono stati non eclatanti, non c'? stato alcun aiuto dai prof e la versione ha impudentemente macellato la schiena d tutti coloro che non avevano una ferrea conoscenza della lingua e una certa provida imbracatura.
Problema ?, porcaccia la madonnaccia schifida e ontologicamente confutata (lasciatemela, dai) che ? stato avvantaggiato chi ha avuto alle proprie spalle la fortuna, e basta.
A me resta sul gozzo solo il non aver beneficiato della versione ricopiata perch? qualcuno aveva troppa voglia di correre in solitaria per la gloria, tutto qui.
E' questo, amarissimo.
choffan

Messaggioda Rikkos il mar giu 27, 2006 1:58 pm

cazzo 32\45 e 13 punto di credito......fa girare le palle un tipo della mia classe ke ha fatto 3 anni ad essere presente 1 giorno e assete 3 uscito con la media del 4,75 quest anno ke ne ha fatti 34 solo perch? si ? studiato a memoria solo l'effetto fotoelettrico per la seconda prova di fisica ed ? uscito proprio quello.....urgono fiacole per la 206 e il motorino del tipo..... :tru
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
:tru <B>l'allegra compagnia del Pota!</B> :tru
WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI
Rikkos
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda jejecb il mar giu 27, 2006 2:03 pm

38/45....+ 16= 54

ci? vuol dire che mi bastaa dire ed fisica agli orali x pensare gi? all'universit?!!!!!!

PROFESSORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII: :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk

:tru
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda choffan il mar giu 27, 2006 2:31 pm

Si render? conto da s? della miseria culturale che ha in testa 8)
Mi chiedo perch? diamine la mia classe sia l'unica in cui non ? stato possibile copiare, cazzo di dio. Di greco ? stato estremamente frustrante essere uno dei pochissimi a cui non ? arrivato un solo suggerimento... e tant'? credo di aver preso 1 alla prova.
Lo spero, perch? ci? significherebbe motivo di enorme godimento nel trovarmi con un 15\15 di italiano che per me ? qualcosa di inaudito con quella prof :o
choffan

Messaggioda Rullante * BANNED * il mar giu 27, 2006 2:37 pm

Firuli' firula'.....io sento che qualcuno arriveraaaaaaaa........ :D
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mar giu 27, 2006 2:39 pm

:x choffy?

moderarsi no?

rullante.... :suk
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Rullante * BANNED * il mar giu 27, 2006 2:41 pm

Ma non sei tu di cui aspettavo l'arrivo.
Benche' tu abbia capito cio' che io intendessi.
Sempre antani pero' !

:D
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mar giu 27, 2006 3:11 pm

Carmensita, amore mio, sono un uomo d'affari, blinda la supercazzola prematurata, una cosa d'assegni, tarapia tapioca, tapioca, torapia, dollari, sterline, allaccia scarpa, scarpallaccia, dico d'albergo, ma tu?
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Rullante * BANNED * il mar giu 27, 2006 3:14 pm

"allaccia scarpa, scarpallaccia"

Questa e' forse una delle affermazioni piu' geniali del film ! :D

Niente,cassa4 o dorme o ha i parametri correttivi variabili secondo la sua digestione.... :D
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto