sekishu no onjo ha scritto:mi sono appena arrivati, ma a voi risulta che vadano stretti? sembra che non filtrino un granch?, forse devo inserirli a fondo?
ma esistono diverse misure?
non vedo l'ora di provarli

idem...Leo ha scritto:sekishu no onjo ha scritto:mi sono appena arrivati, ma a voi risulta che vadano stretti? sembra che non filtrino un granch?, forse devo inserirli a fondo?
ma esistono diverse misure?
non vedo l'ora di provarli
ci sono delle misure.... prendendoli senza badare alla taglia non ho avuto problemi (mi stanno perfettamente).. forse perch? ho avuto una fortuna incredibile!

group"

group"

un p? scomode direi se ti dimeni come un dannato mentre pesti sui tamburi!Stephen Daedalus ha scritto:Alla Coop vendono delle cuffie spettacolari a ?4,50 - altro che tappi, e le cuffie son molto pi? igieniche

sekishu no onjo ha scritto:un p? scomode direi se ti dimeni come un dannato mentre pesti sui tamburi!Stephen Daedalus ha scritto:Alla Coop vendono delle cuffie spettacolari a ?4,50 - altro che tappi, e le cuffie son molto pi? igieniche
in quanto ad igiene sono migliori dei tappi gialli da farmacia che diventano neri dopo un p? di utilizzo, questi si possono lavare o no?

piccologoku ha scritto:si ma con le cuffie quando uno suda come un maiale poi si irritano le orecchie! dai ? un cagamento di palle assurdo!

group"

R4g1ng_R4v3n ha scritto:Sono interessato anch'io! Non li vendono più qui in Italia?

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti