LUDWIG 

AlcolDrum ha scritto:me ne vendi 1 dei 2 sempre se li hai ancora-...
LUDWIG 

AlcolDrum ha scritto:http://cgi.ebay.it/STUPENDO-RIDE-ZILDJIAN-K-20_W0QQitemZ7423068576QQcategoryZ10174QQrdZ1QQcmdZViewItem
che ne pensate? questo ? una finitura brillant? pensate che sia lo stesso mod di K che usa beauford nel dvd?

forse nn hai ben capito il problema. il negozio dove sono stato io ?\dovrebbe essere il negozio + fornito qu? in sicilia...io nn penso che per comprarmi un piatto devo arrivare fino in calabria campania o + su...scherziamo?souldrum ha scritto:la fola del mancato assortimento non tiene proprio...esiste l'auto per i maggiorenni, oppure il treno, l'autobus per i minorenni.....se hai 14 anni e vuoi spendere una cifra inutilmente, per me son capricci che farei passare a "mazzate" (si fa per dire). Io a 14 anni suonavo ancora una hollywood, con cassa crepata,e con charly e ride solamente.......ho saldato poi del ferro per 3 estati prima di potermi comprare una batteria....diciamo meno vintage.
Quindi meglio armarsi di mezzo di locomozione e pazienza e si gira per provare un po' di roba........la cosa fa bene perche' uno puo' conoscere piu' prodotti, puo' conoscere quanto li sa sfruttare, e impara a conoscere il proprio drumming.
Pero' basta con le scuse inutili per giustificare acquisti, o modi di fare acquisti, che possonno essere molto piu' che "approssimativi".......

si hai ragione,,,cmq sono indirizzato sia sul K che sull'A Custom.. nn essendo per il momento motorizzato nn posso andare a provare i piatti,....cmq da musica e vita dovrei provarli...ora vedo anche se hanno l'A Custom...cassa4 ha scritto:un consiglio, come gi? riportato da altri utenti:
mi sembra che stia un po' andando "a caso": prima un K, poi un K Custom, adesso un A Custom Medium...
al di l? del provarli o meno, almeno avere chiaro ci? che si vuole come suono e quindi indirizzarsi di conseguenza!

con 160 ci coompro un crash nuovo...200 sono troppi per un ride secondo me...st0rm ha scritto:con 160 euro ci compri un crash, 200 per il ride ci stanno tutti.

dove hai visto i piatti che avevano?sono andato sul sito e ti rimandano ai link delle varie marche...grohl ha scritto:esatto...ti costerebbe + il viaggio del piatto!!!(beh visto ke si tratta di un K forse no)
io ho visto che La Musica ? vita tiene un ride K da 20" un classico e il K custom da 20" provali li..mi raccomando provali e basta.(non gli chiedere il prezzo)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite