labatteria.it • Leggi argomento - Come mettere mp3 sul sito del proprio gruppo?

Come mettere mp3 sul sito del proprio gruppo?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Ginger Drummer il mer giu 21, 2006 2:25 pm

Stiamo progettando il sito della nostra band. come si fa mettere sul sito stesso gli mp3?
Noi l abbiamo progettato in front page e usato come host altervista.

Help
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda blackash il mer giu 21, 2006 2:42 pm

li uppi via ftp sull'hosting :wink:
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda zapan il mer giu 21, 2006 2:59 pm

non puoi, gli alieni te lo impediranno e sfrutteranno la tua port 21 per invadere la terra, con tuo conseguente disonore e linciaggio in piazza
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il mer giu 21, 2006 3:37 pm

wow forte gli alieni.

So che ? una banalit? ma come posso metterli in modo che possano essere scaricati?
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il mer giu 21, 2006 4:16 pm

se hai un dominio (anche gratuito) puoi hostarli l?, poi puoi comunicare l'indirizzo www.tuodominio.it/tuobrano.mp3 ai tuoi utenti ;)
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il mer giu 21, 2006 4:23 pm

devi uploadare i files sul tuo server e poi prendere il link dei determinati files che, se scritto sul sito, li render? scaricabili con un click. :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il mer giu 21, 2006 4:25 pm

Thanks storm :D
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda st0rm il mer giu 21, 2006 5:10 pm

prego :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Tenebral il mer giu 21, 2006 5:19 pm

Occhio solo che non sia proibito l'upload di mp3 da parte di chi ospita il sito: alcuni lo vietano per evitare che qualcuno pubblixhi materiale illegale. In quel caso non dovresti riuscire a effettuare l'upload stesso :wink:
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda st0rm il mer giu 21, 2006 5:31 pm

come no... tu li puoi uploadare tranquillamente, ma se ti beccano non so cosa possa succedere. intendiamoci, non controllano mai...
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda cioto il mer giu 21, 2006 5:33 pm

Oppure li carichi in formato zip. Ovviamente NON e' un incentivo all'ascolto, visto che vanno scaricati e decompressi, ma almeno...
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda tittu82 il mer giu 21, 2006 11:23 pm

Ehehehe gi? ti ricordi caro cioto che a suo tempo me lo dicesti per il sito della mia band?
Anche io avevo avuto l'idea di caricarci i files zippati, ma poi ho notato che altervista non faceva problemi con i .mp3 e cos?......vai di mp3 tranquillamente! :wink:
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ginger Drummer il gio giu 22, 2006 7:50 am

Grande tittu thanks :D
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tittu82 il gio giu 22, 2006 11:29 pm

de nada :wink:
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto