labatteria.it • Leggi argomento - Axis o 9000?

Axis o 9000?

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda Delpierre il mer giu 21, 2006 7:37 pm

Provati entrambi...il 9000 tutta la vita, ? pi? completo, pi? fluido, pi? tutto :wink:
"Membro Della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio"
"SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!"
"Sostenitore del topic 'o mio dio...[toto-rosanna]' "
Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.
Delpierre
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda GrindAXIS il mer giu 21, 2006 7:58 pm

Io ho il doppio axis... ? uno spettacolo veramente.. tutto tranne che fragile...
Sicuramente nn ? un pedale iper versatile, ma con l'abitudine ci si suona di tutto... Provali, anche se per capirli bene entrambi ci vuole un po..
Avendo l'axis ti dico piglia questo, ma probabilmente serve pi? tempo per prenderci confidenza rispetto al 9000. Io suonando metal estremo, nn posso chiedere di meglio...

pensaci proprio bene perch? qua so' un botto di soldi :wink:
GrindAXIS
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Razor il mer giu 21, 2006 8:01 pm

GrindAXIS ha scritto:Io ho il doppio axis... ? uno spettacolo veramente.. tutto tranne che fragile...
Sicuramente nn ? un pedale iper versatile, ma con l'abitudine ci si suona di tutto... Provali, anche se per capirli bene entrambi ci vuole un po..
Avendo l'axis ti dico piglia questo, ma probabilmente serve pi? tempo per prenderci confidenza rispetto al 9000. Io suonando metal estremo, nn posso chiedere di meglio...

pensaci proprio bene perch? qua so' un botto di soldi :wink:

forse avrei preferito pensarci di meno perke adesso mi sto a fare un botto di paranoie
Razor
martellatore
martellatore

Messaggioda st0rm il mer giu 21, 2006 8:58 pm

Razor ha scritto:storm il tuo accentuare i toni non ha senzo...io e gi? da 2 anni che lavoro sul doppio pedale e gi? riesco a fare dei bei tappeti...soltanto che fino ad ora usavo la doppia cassa e avevo due eliminator e ora mi son trovato a doverli lasciare-...visto che con l'eliminator impazzivo ho deciso di non rifare la stessa scelta e dato il mio budget avevo puntato su quei due modelli..cmq certamente non mi sparo per un pedale poi non so te...

ripeto a tutti per quelli che hanno frainteso: io ho 17 anni non ho la macchina...non ho nessuno che mi possa accompagnare da 1 qualsiasi rivenditore di AXIS e dato che non posso volevo una piccola descrizione da chi li aveva provati (c'? chi lo ha datto e chi ha spammato) in maniera "non dico di andare a colpo sicuro" ma di almeno rendermi conto 1 po quale forse sarebbe meglio...

cmq scusate se sono stato noioso per me il post si pu? chiedere qua..

ma che vuol dire, non si tratta di un piatto da 150 euro... si tratta di un pedale, devi ASSOLUTAMENTE provarlo. se non hai la macchina prendi il treno, che ne so. L'importante ? provarli tutti e due con varie regolazioni e poi far scegliere al piede come dice gabryel. Insomma ? una spesa di 1 milione di lire, mica la puoi fare per sentito dire no? :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Razor il mer giu 21, 2006 11:47 pm

st0rm ha scritto:
Razor ha scritto:storm il tuo accentuare i toni non ha senzo...io e gi? da 2 anni che lavoro sul doppio pedale e gi? riesco a fare dei bei tappeti...soltanto che fino ad ora usavo la doppia cassa e avevo due eliminator e ora mi son trovato a doverli lasciare-...visto che con l'eliminator impazzivo ho deciso di non rifare la stessa scelta e dato il mio budget avevo puntato su quei due modelli..cmq certamente non mi sparo per un pedale poi non so te...

ripeto a tutti per quelli che hanno frainteso: io ho 17 anni non ho la macchina...non ho nessuno che mi possa accompagnare da 1 qualsiasi rivenditore di AXIS e dato che non posso volevo una piccola descrizione da chi li aveva provati (c'? chi lo ha datto e chi ha spammato) in maniera "non dico di andare a colpo sicuro" ma di almeno rendermi conto 1 po quale forse sarebbe meglio...

cmq scusate se sono stato noioso per me il post si pu? chiedere qua..

ma che vuol dire, non si tratta di un piatto da 150 euro... si tratta di un pedale, devi ASSOLUTAMENTE provarlo. se non hai la macchina prendi il treno, che ne so. L'importante ? provarli tutti e due con varie regolazioni e poi far scegliere al piede come dice gabryel. Insomma ? una spesa di 1 milione di lire, mica la puoi fare per sentito dire no? :wink:

certo hai ragione..stasera infatti ho fissato con 1 amico batterista...dovremmo prendere il treno ed andare a roma da cherubini cosi li posso finalmente prova sti benedetti pedali..
Razor
martellatore
martellatore

Messaggioda Gabryel il gio giu 22, 2006 7:43 am

Delpierre ha scritto:Provati entrambi...il 9000 tutta la vita, ? pi? completo, pi? fluido, pi? tutto :wink:

mav????? :D
Gabryel

Messaggioda Mattiadrummer il gio giu 22, 2006 12:27 pm

Delpierre ha scritto:Provati entrambi...il 9000 tutta la vita, ? pi? completo, pi? fluido, pi? tutto :wink:

...ho avuto il 9000 ed ora ho l'Axis...non c'? confronto,PER ME meglio l'Axis...poi ognuno ha la propria sensibilit? nei piedi perci? tutto ? relativo...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche