Mi mancherete, come mi mancheranno le mie lezioni di batteria (dato che la batta ancora non ce l'ho...
Ci si becca il 4!!

l'isola d'elba ? quella vicino taormina?sslazio1900 ha scritto:Stasera si fa un carico di Dream Theater sul lettore mp3... masterizzo gli mp3 di octavarium per lo stereo della macchina e domani si parte in direzione Isola d'Elba...
Mi mancherete, come mi mancheranno le mie lezioni di batteria (dato che la batta ancora non ce l'ho...![]()
).
Ci si becca il 4!!

banana ha scritto:buone vacanze....io parto il 2 luglio in motocicletta alla volta della Grecia con diverse tappe in programma....si annuncia una vacanza bella, divertente, all'insegna del bel mare e sole, del buon cibo, del fancazzismo e dello spender poco, grandi vantaggi dell'andar via i primi di luglio anzich? a ferragosto...

banana ha scritto:buone vacanze....io parto il 2 luglio in motocicletta alla volta della Grecia con diverse tappe in programma....si annuncia una vacanza bella, divertente, all'insegna del bel mare e sole, del buon cibo, del fancazzismo e dello spender poco, grandi vantaggi dell'andar via i primi di luglio anzich? a ferragosto...

Aislinn ha scritto:grande! anche io vado in Grecia, parto il 4!![]()
beato te in moto! io sto fissa a Rodi, anche se spero di riuscire a perdermi ad Atene durante il cambio di aereo cos? metto una bella tendina sull'acropoli e rimango li!!

bing ha scritto:Aislinn ha scritto:grande! anche io vado in Grecia, parto il 4!![]()
beato te in moto! io sto fissa a Rodi, anche se spero di riuscire a perdermi ad Atene durante il cambio di aereo cos? metto una bella tendina sull'acropoli e rimango li!!
anche aislinn in grecia... beati voi...
se vai a rodi e ti interessano gli inglesi ubriachi mi raccomando vai a faliraki! mentre se preferisci paesini piccoli con case bianche piccola acropoli e 270 gradi di temperatura 24 ore al giorno (magari a luglio qualcuno meno...) vai a lindos, ? favolosa!
...a parte che rodi ? piena di posti favolosi, e anche qualcuno schifoso...

Raffaele ha scritto:Rodi ? bellissimo girarla tutta in moto.Le nolleggiano e puoi girare tutta l'isola in un giorno.Consiglio di fare cos?, ci sono dei posti incantevoli e le spiagge variano tantissimo tra loro cos? come il colore del mare.Da non perdere assolutamente la valle delle farfalle.Ci sono miriadi di donne svedesi in cerca di...

AlcolDrum ha scritto:l'isola d'elba ? quella vicino taormina?sslazio1900 ha scritto:Stasera si fa un carico di Dream Theater sul lettore mp3... masterizzo gli mp3 di octavarium per lo stereo della macchina e domani si parte in direzione Isola d'Elba...
Mi mancherete, come mi mancheranno le mie lezioni di batteria (dato che la batta ancora non ce l'ho...![]()
).
Ci si becca il 4!!

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti