cia cia

Gandalf ha scritto:alla fine noi metallari siamo in netta minoranza rispetto ai punkettoni!![]()
cmq la vaccata + grande secondo me e' dire"open mind"se mi piace il metal e il jazz mi disgusta devo x forza ascoltarlo x' altrimenti sono chiuso mentalmente?![]()
MauSeventyOne ha scritto:Gandalf ha scritto:
alla fine noi metallari siamo in netta minoranza rispetto ai punkettoni!![]()
cmq la vaccata + grande secondo me e' dire"open mind"se mi piace il metal e il jazz mi disgusta devo x forza ascoltarlo x' altrimenti sono chiuso mentalmente?![]()
lungi da me l'idea di scatenare una polemica...
se una cosa nn ti piace nessuno ti obbliga ad ascoltarla, ovviamente... ci mancherebbe e che cmq nn mi sono mai piaciute affermazioni del tipo "io ascolto solo jazz e prog e il metal mi fa schifo o chi suona metal ? un pestone" o viceversa "io suono metal gli altri generi mi fanno schifo e nemmeno li prendo in considerazione"
io da 17 ai 23 anni ascoltavo solo ed esclusivamente metal...
Se la musica ? bella fatta col cuore e mi emoziona nn mi faccio problemi di "quello nn lo ascolto perch? mi fa schifo"... e cosi che ho imparato ad amare ed apprezzare anche altri generi musicali che nn fossero metal... generi che poi alla fine mi hanno aiutato a suonare un po' meglio la batteria, anche in ambito metal![]()
poi ognuno fa come vuole![]()
ciaz & keep on drumming
Mau SeventyOne

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti