labatteria.it • Leggi argomento - II Prova - Versione di Greco

II Prova - Versione di Greco

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda IlGiovaneIko il gio giu 22, 2006 5:00 pm

Non ti preoccupare... la prospettiva la acquisisci col tempo ... ? la profondit? di pensiero che o ce l'hai, o ti mancher? per sempre. Non ho molte preoccupazioni sul tuo futuro ... ? il tuo presente che mi d? qualche dubbio :o

:D :D :D :D :D :D :D :wink:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda choffan il gio giu 22, 2006 5:00 pm

Esatto, e niente altro.
Per? se ci pensi anche il tuo giorno di compleanno ? un numero e basta, no? E anche il contrassegno della tua bara sar? numerale, giusto? Ma in fondo noi non siamo altro che punti di una statistica no? Io sar? l'italiano numero sessantuno milioni e trecentoventimilauno e tu il numero sessanta milioni e duecentomila e tre, e questo a tanti basta.
Ora, se tu hai la ferrezza di considerare un numero solo per ci? che ?, complimenti :D
choffan

Messaggioda choffan il gio giu 22, 2006 5:01 pm

IlGiovaneIko ha scritto:Non ti preoccupare... la prospettiva la acquisisci col tempo ... ? la profondit? di pensiero che o ce l'hai, o ti mancher? per sempre. Non ho molte preoccupazioni sul tuo futuro ... ? il tuo presente che mi d? qualche dubbio :o

:D :D :D :D :D :D :D :wink:

E' questa catatonia che mi disturba e che mi sazia, e la rimpiangerei, credo.
E quindi s?, me ne vado affanculo a studiare seneca :D
choffan

Messaggioda Lebowski il gio giu 22, 2006 7:21 pm

choffan ha scritto:Esatto, e niente altro.
Per? se ci pensi anche il tuo giorno di compleanno ? un numero e basta, no? E anche il contrassegno della tua bara sar? numerale, giusto? Ma in fondo noi non siamo altro che punti di una statistica no? Io sar? l'italiano numero sessantuno milioni e trecentoventimilauno e tu il numero sessanta milioni e duecentomila e tre, e questo a tanti basta.
Ora, se tu hai la ferrezza di considerare un numero solo per ci? che ?, complimenti :D

una persona di spessore e che partorisce continuamente pensieri di un certo tipo come te si lascia atterrire da un numero? ? questa la domanda.
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il gio giu 22, 2006 7:53 pm

Spessore labile e risibile, a dirla tutta! :D
Comunque... non ? il numero in se, ma ci? che la mente ci costruisce intorno. E' una trama sfilacciata che spesso lascia intravedere l'idiozia del sentimento.
Un numero? A me del numero non interessa niente, ha una funzione in relazione alla reazione che esso suscita sugli altri. Per mio conto ho finito il 10 giugno, nel modo migliore possibile, ora sto facendo qualcosa che vorrei non si concludesse con l'amarezza dei miei e dei prof che si sono fidati.
Semplicemente perch? provo un sentimento di piet? universale odioso quando vedo la gente disilludersi... :D
choffan

Messaggioda jejecb il gio giu 22, 2006 9:23 pm

scusa choffan...ma i tuoi compagni nn la passavano????da noi era un parla parla generale!!!!!! :o :o :o :o
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda choffan il ven giu 23, 2006 12:18 pm

Non da me. Mi ? arrivato un biglietto scritto male quando ormai stava suonando, giusto perch? chi me lo ha passato potesse dissetare i propri sensi di colpa.
choffan

Messaggioda jejecb il ven giu 23, 2006 1:09 pm

cmq oggi terza prova....matematica=lottomatica :a:
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda choffan il ven giu 23, 2006 2:09 pm

Latino: ho scritto una gran prova, ma vista la sfortunata aridit? mentale della prof che la corregger? sar? valutata a cazzo, e a niente sar? valso lo studio e la dedizione che c'? dietro quel cazzo di foglio protocollo
Matematica: momenti impazzisco... avevo uno studio di funzione anche facile ma ho fatto diverse pirlate che ho cercando di emendare... chiss? che ne ? rimasto...........
Inglese: guardate, mi viene amaro a pensare la merda di prova che ho fatto...
Storia: conseguenze della Rivo. Russa: me le sono inventate, e sono inconfutabilmente vere.
Piccolo particolare: non sono quelle che ha detto lei, quindi potrebbero essere cazzi negroidi....
choffan

Messaggioda jejecb il ven giu 23, 2006 3:39 pm

a noi erano test a crocette...asd...
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda choffan il ven giu 23, 2006 4:47 pm

beato O_O
choffan

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto