x chi fosse interessato questa sera a Torino all'Hiroshima Mon Amour suoneranno i Fantomas, uno dei numerosi gruppi di Mike Patton (ex Fith No More)in cui milita il grande Dave Lombardo.
ciao

coti ha scritto:Nishugguah ha scritto:
Sai se passano da Milano?
![]()
![]()
![]()
![]()
negativo, quella di stasera ? l'unica data italiana. l'inizio ? alle ore 22,00 con un gruppo di supporto, ho letto hard-core, ma non li conosco.
ciao![]()

"BONZO" ha scritto:a causa di innumerevoli album che ascolto ho trascurato i fantomas.
ho ascoltato molto poco i loro album.
che patton sia il re dei vocalist,mi pare che lo sappiano anche fuori dalla terra.
lombardo e' sicuramente uno dei miei drummer preferiti,pero' proprio nei fantomas,non mi sembra che faccia cose stratosferiche tanto diverse da quelle che ci ha fatto vedere con altri gruppi.
mi rendo conto che forse ho detto una bestemmia,conosco a memoria le sue parti in ogni canzone di ogni cd sia con slayer e con grip,inc;ma ripeto,per quel pochissimo che ho ascoltato,non mi e' parso nulla di nuovo o particolarmente eccelso il suo lavoro coi fantomas...ILLUMINATEMI!!!!!!!!!!!!!!non mi dispiacerebbe sapere che lombardo ? andato oltre il suo terrificante rullo singolo e la sua terrificante doppia cassa,se ha dimostrato che sa fare anche qualcos'altro bene,anzi benissimo.
spero soltanto che non si parli di accompagnamnti jazz,perch? ne sentivo parlare tempo fa a riguardo del modern drummer festival e poi quando l'ho visto mi sono cadute le braccia.
a parte i succitati rulli singoli e doppia cassa il resto non era niente di che.ILLUMINATEMI!!!!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti