La tenevo sul balcone. Non la toccavo mica, figurati.
La bestiola avrebbe rischiato troppo...un movimento falso e l'avrei disintegrata a calci in culo

IngoVive ha scritto:muahahahaa. sai se ti chiappava un dito con le chele? mamma mia non oso pensare la distribuzione della materia della bestiola nello sapzio infinito, ma anche lo schifo nell'averti 'pinzato'. bleah io se la veo l'ammazzo subito non le do nemmeno il tempo di pensare di volare via.![]()
![]()
![]()

CrucificadosPeloSistema ha scritto:Guardate cosa puo fare questo piccolo ragnetto..
http://www.greenapple.com/~jorp/amzanim/hacspider.htm

bonehead2 ha scritto:La casa al lago ? dei nonni....purtroppo io non dormivo per un mese intero, praticamente![]()
Ecco perch? sono ancora nervosetto quando ne vedo uno![]()
Tra l'altro non ho ancora capito se e quanto possono far male, c'? chi parla di effetto ape, c'? chi dice che ti viene la febbre. boh.
A dire il vero non conosco nessuno che sia stato punto, magari non "attaccano" l'uomo...se se ne stessero a casa loro, per?, non ci sarebbero problemi
P.S.: la casa ? a Bureglio, paesino minuscolo sopra Intra
P.P.S.: per il ragnetto velenoso: AAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRGGGGGHHHHH

lorenzo ha scritto:che ragni ci sono in Cina?
ieri ho preso un ombrellone made in china e ce n'era uno che non avevo ancora visto qui in zona (vabb? che non ne ho mai visti moltissimi...), non si sa mai che si faccia come i Simpson col Koala

Travis Barker ha scritto:

hydra ha scritto:Io non sopporto i topi di fogna...volgarmente dette ZOCCOLE...all'arsenale di TARANTO ho visto scene che sembravano tratte da film del medioevo

crazy diamond ha scritto:hydra ha scritto:Io non sopporto i topi di fogna...volgarmente dette ZOCCOLE...all'arsenale di TARANTO ho visto scene che sembravano tratte da film del medioevo
mi ha detto mio cuggino che una volta ha visto un cane che per? era un topo
Comunque ? vero, anche sul molo del lungomare lo spettacolo non ? dei migliori

choffan ha scritto:Grande tuo padre, ottima morale
Ti dir? che per certi versi mi dispiacerebbe pi? uccidere un'animale che un'uomo, per il semplice fatto che l'uomo ha sempre un qualche senso di colpa da rimproverargli:D

themucco ha scritto:
Poi gli aracnidi sono al top della classe tra gli insetti

Travis Barker ha scritto:CrucificadosPeloSistema ha scritto:Guardate cosa puo fare questo piccolo ragnetto..
http://www.greenapple.com/~jorp/amzanim/hacspider.htm
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
c'? da aver paura
![]()

IngoVive ha scritto:fanculo bone![]()
![]()
![]()
che schifo!!!
con che coraggio si tiene in mano una cosa del genere?

Carmine ha scritto:IngoVive ha scritto:fanculo bone![]()
![]()
![]()
che schifo!!!
Vabb? dai mica t caga in mano...

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

zapan ha scritto:Carmine ha scritto:IngoVive ha scritto:fanculo bone![]()
![]()
![]()
che schifo!!!
Vabb? dai mica t caga in mano...
abituato a tenere le cose in mano eh?![]()
![]()
scherzo carmelino, non te la prendere

themucco ha scritto:Rullante c'hai ragione a riprendermi, mi sono accorto pure io di aver scritto una cazzata, ma era per dirlo in parole semplici.![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti