souldrum ha scritto:qualche pezzo l'ha anche registrato col buon Vasco Rossi, se ti puo' interessare (album "gli pari sopra").........per il resto mi pare sia in tutti i CD di Satriani (un altro scomodo).........

lollo ha scritto:io l'ho conosciuto di persona...
grandissimo,modestissimo,assolutamente simpatico e dotato di una tecnica impressionante e di una dinamica pazzesca....e poi adora ringo dei beatles...quindi ? il top!
Only for metal people

Mattiadrummer ha scritto:...un grande batterista...tra i top master come li chiama il mio insegnante Maxx Furian...
...? divertente il video del memorial Buddy Rich dove ha la sfortuna enorme di duettare con un Dennis Chamber veramente in forma che lo rovina ad ogni passaggio...per? al momento di partire con un groove,Bissonette spacca di brutto mentre Chamber rovina il tutto...video veramente figo...

TonyRoysterJr ha scritto:Mattiadrummer ha scritto:...un grande batterista...tra i top master come li chiama il mio insegnante Maxx Furian...
...? divertente il video del memorial Buddy Rich dove ha la sfortuna enorme di duettare con un Dennis Chamber veramente in forma che lo rovina ad ogni passaggio...per? al momento di partire con un groove,Bissonette spacca di brutto mentre Chamber rovina il tutto...video veramente figo...
cito sempre questo video.... si vede che io e te abbiamo visto due video differenti. il solo che fa durante le prime due canzoni ? a dir poco osceno. STAI SUONANDO JAZZ NON HARD ROCK- figuraccia declamata anche dalla stessa rivista modern drummer- quindi nn sono fortunatamente l'unico che lo pensa. in secondo luogo chambers nn rovina proprio niente. d? una potenza assurda al groove di bisonette( se posso permettermi anche abb comune e risentito migliardi di volte).. in pi? chambers ogni passaggio ? 10 metri avantimi dispiace solo per il povero belson che si ? trovato a suonare funky nn riuscendo a saltarci fuori

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti