L'epicentro era proprio vicino a salo', ho sentito... Comunque nonostante verona non sia molto distante dall'epicentro, hanno detto che il lago ha ammortizzato la scossa e qui si e' sentita molto meno che sulla sponda bresciana

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
douglas ha scritto:ste drums ha scritto:
Ma dai??? Magari li conosco anche!!!
Probabbbile!
Mio padre ha vissuto a Lainate per qualke tempo..loro invece stanno l? da una 40ina da anni. Santagata ? il cognome, conosci? Magari sei 1 mio cugino laterale e famo la carrambata??:
![]()

beautifulday ha scritto:e ancora non ho avuto la fortuna di sentire delle vere scosse sismiche...

Bells ha scritto: spero di non rivivere pi? (almeno nell'imediato...) una situazione del genere!!

ste drums ha scritto:douglas ha scritto:ste drums ha scritto:Ma dai??? Magari li conosco anche!!!
Probabbbile!
Mio padre ha vissuto a Lainate per qualke tempo..loro invece stanno l? da una 40ina da anni. Santagata ? il cognome, conosci? Magari sei 1 mio cugino laterale e famo la carrambata??:
![]()
C'? una famiglia Santagata nella via di fronte alla mia, ma nn li conosco...
Vabb? dai, siamo cmq concittadini alla lontana!

ste drums ha scritto:Ragazzi, per la prima volta nella mia vita, 5 minuti fa ho assistito ad una scossa sismica!!!
Ero seduto sul divano a vedere Daredevil, quando tutta la casa ha tremato per qualche secondo: niente di apocalittico, ma i vicini si sono buttati fuori dalle proprie abitazioni e un po' di spavento c'? stato.
Cmq, io sono della provincia di Milano, a nord, chiss? chi di voi l'ha sentito...

ste drums ha scritto:Ragazzi, per la prima volta nella mia vita, 5 minuti fa ho assistito ad una scossa sismica!!!
Ero seduto sul divano a vedere Daredevil, quando tutta la casa ha tremato per qualche secondo: niente di apocalittico, ma i vicini si sono buttati fuori dalle proprie abitazioni e un po' di spavento c'? stato.
Cmq, io sono della provincia di Milano, a nord, chiss? chi di voi l'ha sentito...

crazy diamond ha scritto:Batteristi.it meridionali, ma avete sentito anche voi la scossa di terremoto vero le 9 e mezza? Epicentro nella calabria jonica. La porta di casa mia ? tremata, come se qualcuno da dietro spingesse

themucco ha scritto:Di terremoti ne ho beccati 2 in tialia, uno al mare a torre del lago bello forte e uno a firenze na cazzata. Poi ne ho presi 3 in giappone, uno accompagnato anche dal rombo.

)

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti