Pippo ha scritto:Il piatto scarso si riconosce molto pi? facilmente di una batteria scarsa.ape90 ha scritto:e questo vale x i piatti come x una batteria IMHO

mo tutti. <--- non lo avevo ancora usato, volevo provarlo.
ape90 ha scritto:+ che altro potrebbe anche essere per avere un minimo di appagamento personale, io posso anche non suonare davanti a nessuno o comunque davanti a pochi, ma magari mi piace avere chess? un bel set di piatti invece di un set di piatti di merda, e questo vale x i piatti come x una batteria IMHO

BRUFORD ha scritto:ragaz la gente ascolta la voce e la chitarra. se poi teniamo un buon groove si possono accorgere che la canzone ? BELLA, pur senza capire il lavoro che facciamo l? dietro con il nostro compagno ritmico bass man. ? dura da ammettere ma ? la triste verit?. quindimo tutti. <--- non lo avevo ancora usato, volevo provarlo.

BRUFORD ha scritto:ragaz la gente ascolta la voce e la chitarra. se poi teniamo un buon groove si possono accorgere che la canzone ? BELLA, pur senza capire il lavoro che facciamo l? dietro con il nostro compagno ritmico bass man. ? dura da ammettere ma ? la triste verit?. quindimo tutti. <--- non lo avevo ancora usato, volevo provarlo.

FLAMINSANE DRUMMER ha scritto:Non riesco a capire se cambia cosi tanto suonare in concerto con una dw al posto di una pearl efx ad esempio.....non dico in un teatro se no ? ovvio....ma se vado in un club (come al massimo faranno il 97% di noi) tra i mille problemi di acustica che si possono trovare non credo che una dw cambi le cose...NO?????

bonehead2 ha scritto:Stom porcozzzzzio!
Prenditi 'sta minchia di Designer su eBay.
Due settimane fa per 1060 (MILLE e SESSANTA!!!) ? andata via una Designer 20",8",10",12",14".
Ho detto tutto, cazzo!!!!
Tornando OT...direi che la differenza si sente, ma ? pi? una questione di soddisfazione personale. Diciamoci la verit?.
La maggior parte della gente ? disinteressata o non capisce quello che ascolta. Poco da fare.
Per? se uno pu? permettersi lo sfizio, ? giusto che se lo tolga. Visto che suonare ? un piacere personale...? meglio avere un suono che piace soprattutto a noi stessi.
Ciao
P.S.: ho appena preso un fusto 16*16 della Phonic...22? e la cassa da 22" .... a 30?![]()
![]()
![]()
![]()
Il tutto per fare esperimenti con colori e cose simili. Se mi viene bene mi faccio un set 22",12",16" da combattimento...ora mi divertir? a cercare i blocchetti di mio gradimento. Sono contento.
Tra l'altro...se sistemo questo kit e il suono mi piace (era la batteria usata da Phill Rudd degli Ac/Dc, per dire) vendo la Force 3001. Tre Kit sarebbero troppi...ma anche no..a dire il vero![]()
Bene bene!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti