P.S.: evviva l'Istanbul!

Barattolo ha scritto:hem, un link? ma e' una serie nuova della paiste?
comunque le serie economiche della paiste non sono male, in termini di qualita'/prezzo sono buone. certo la qualita'... e' quella.
pero' se penso ai sabian solar... brrr...

Spectrum_TDA ha scritto:Mhm.. Se mi dite che sono simili ai 302....allora fanno un po pena... Forse ? proprio per questo che li vendono a poco.......

monte ha scritto:lascia stare assolutamente i paiste 101 sono super economici!!
e poi nessuno vende ottimi piatti a prezzi kos? bassi i piatti buoni te li fanno pagare hihhhi

flip ha scritto:monte ha scritto:lascia stare assolutamente i paiste 101 sono super economici!!
e poi nessuno vende ottimi piatti a prezzi kos? bassi i piatti buoni te li fanno pagare hihhhi

Spectrum_TDA ha scritto:flip ha scritto:monte ha scritto:lascia stare assolutamente i paiste 101 sono super economici!!
Mi sa che hai proprio ragione......Caxxo, ho provato un crach Zildjian K dark custom da 17", e vi posso dire che praticamente ? il piatto pi? bello del mondo in assoluto! Ci puoi fare di tutto, ma caxxo vogliono 250? o pi? ( e parliamo all'Acustica, uno dei meno cari d'Italia)! ... Domani mi faccio il mutuo....
![]()

LCF drummer ha scritto:A sto punto compri Roytech, davvero.
No, secondo me comincia col comprarti qualche piatto Ufip, anche usato...

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti