Incredibile avevo un gioiello in casa e manco sapevo della sua esistenza!
Cmq,se qualcuno che ce l'ha vuole condividere qualche parere,ben venga!
ciao e buon anno

Sabba ha scritto:ha una premier
quel video purtroppo non ? che mi entusiasmi tanto, mi piace solo la parte di echoes

Wim De Vries ha scritto:Salve gente!ieri sera,mentre stavo rovistando tra le videocassette di mio padre(non siate maliziosi...)ho trovato sta cassetta e me la s? vista...? spettacolare!bellissima!a parte il fatto che i pink floyd cos? giovani non li avevo mai visti per pi? di 5sec,poi ? tutto spettacolare lo scenario dove suonano,le canzoni(bella anche quella col cane)e mason devo dire che suona davvero stra-bene!per non parlare della sua batteria...che era?una sonor?
![]()
Incredibile avevo un gioiello in casa e manco sapevo della sua esistenza!![]()
ciao e buon anno

Wim De Vries ha scritto:Salve gente!ieri sera,mentre stavo rovistando tra le videocassette di mio padre(non siate maliziosi...)ho trovato sta cassetta e me la s? vista...? spettacolare!bellissima!a parte il fatto che i pink floyd cos? giovani non li avevo mai visti per pi? di 5sec,poi ? tutto spettacolare lo scenario dove suonano,le canzoni(bella anche quella col cane)e mason devo dire che suona davvero stra-bene!per non parlare della sua batteria...che era?una sonor?
![]()
Incredibile avevo un gioiello in casa e manco sapevo della sua esistenza!![]()
ciao e buon anno

Lars90 ha scritto:YtseDrummer ha scritto:l'avevo detto io che era una ludwig...
ma avete visto che tristezza quel microfono tra i due tom?
infattila grezzit? di una volta

Lars90 ha scritto:e pensare che hanno suonato a pochissimi Km da casa miae io non ero ancora nato

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti