labatteria.it • Leggi argomento - Approposito di ragni

Approposito di ragni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda lollo il ven giu 23, 2006 1:11 pm

UN PAIO DI AVVENTURE DI LOLLO COI RAGNI:

tempo fa ero a Bracciano a casa di un mio amico...ad un certo punto sul pavimento ? passata una cazzo di mano (tipo famiglia addams)...peccato fosse un ragno...Io vi giuro che tremavo tutto...e per 3 giorni ho dormito da schifo!

LRX,il nostro chitarrista ? aracnofobo come me...due mesi fa abbiamo deciso di sconfiggere questa paura guardando aracnofobia e arakattak (due films)...siamo rimasti abbracciati terrorizzati sul divano tutto il tempo mentre le nostre fidanzate ridevano a manetta in cucina prendendoci per il culo!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven giu 23, 2006 1:29 pm

Boia dh?, ce l' avete blu la fifa pei ragni tu e il tuo amico! :D :mrgreen:

Il mio lilvello invecie si sta abbassando, infatti adesso riesco a tollerarli, mi manca il contatto diretto con specie pericole, quelle insignificanti non mi tangono, per sconfingere del tutto l' intolleranza ci vorrebbe una bella migale, di base se ? ben nutrita di un' allevamento dovrebbe essere molto tranquilla, forse una camminatina su una mano potrei tentare di farmela fare. CRAZY! :D Sai tutti i pelucchi... :D :lol: inoltre una cosa che stupisce di questi animali ? il peso, sono delle piume! :o

Mi ricordo una volta a casa di un mio vicino, nel roseto, c'era un bel ragnozzo che aveva preparato il bozzolone pieno di uova a maturare, una delle cose che reputo pi? schifose ? assistere alla nascita, dopo qualche tempo il coso comincia a pulsare, sono i ragnatti che scalpitano per uscire e poi, spam! si rompe ? una miriade di ragnetti bianchi quasi trasparenti esce fuori come il pus da una ferita infetta! :x :x :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lollo il ven giu 23, 2006 1:52 pm

PUTTANA CHE SCHIFO themucco!!!!!

beccati un po' di immagini di migali:
http://www.21h.it/mysite/images/watson.jpg
http://www.birdspiders.com/archive_Tarantulas_1.html

ARRRRGHHHHHHHHHHH!!!! :o :o
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven giu 23, 2006 2:01 pm

I colori di alcune sono mitici! :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lollo il ven giu 23, 2006 2:05 pm

figata,vero?
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda monicucciola83 il ven giu 23, 2006 2:18 pm

Stanotte per dormire dovr? scolarmi un flacone intero di Lexotan :x

Ma che schifo! Io quando ho a che fare con queste bestiacce chiamo mio padre, non so come abbia il sangue freddo di prenderle e accompagnarle gentilmente fuori...fosse per me darei fuoco alla stanza per essere sicura che non ci sia pi? alcuna forma di vita :oops: E dire che una volta ho trovato un geco nel corridoio, l'ho preso con una pezzetta e l'ho portato nel cortile del palazzo dove c'? un po' di verde...nono, i ragni e gli insetti non li sopporto proprio.

M
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda choffan il ven giu 23, 2006 2:19 pm

Mucco, ? vero, abbastanza disgustoso. Ma se qualcuno di voi ? mai stato a pescare e sa cosa sono i begattini, allora non si far? problemi a concordare con me che essi possono tramutarsi nella cosa pi? orrenda della vostra giornata :D
choffan

Messaggioda monicucciola83 il ven giu 23, 2006 2:24 pm

...i bigattini! Li usa mio padre che ? fissato con la pesca....bleahhh! Pure le camole mi fanno senso....un po' meno i lombrichi...anzi, quelli mi sono quasi simpatici :o

M
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lollo il ven giu 23, 2006 2:24 pm

oddio?
un alien???
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il ven giu 23, 2006 2:41 pm

lollo, prossimamente me li guarder? anch'io quei due film allora... qual'? il pi? terribile?

conta che io l'anno scorso ero qua a casa, sar? stata l'una di notte, vado a lavarmi denti, entro in bagno, accendo la luce, spazzolino, dentifricio, e comincio a lavarmi i denti.
Ad un certo punto, mentre guardavo lo specchio noto dietro di me, esattamente sull'accappatoio bianco di mia madre appeso alla porta, una roba nerastra che si muove.
TERRORE! ? un ragnone schifoso! :o tutto peloso! io ero terrorizzato, perdevo dentifricio da tutte le parti... allora tempo tre secondi, sputo il dentifricio, mi giro, e quello stronzo comincia a scendere gi?... tempo un altro secondo ? per terra. mi guarda. Comincia a muoversi verso di me, velocissimo, io con un balzo felino salto sul termosifone e ci resto per circa 30 secondi, nel frattemto quel bastardo s'era nascosto sotto il lavandino. Ad un certo punto credendo che fosse andato a dormire, metto un piede per terra e poi l'altro, faccio un passo... AHH! il ragno esce fuori e torna verso di me velocissimo, mi passa sotto le gambe! :x :x :x e poi si ficca sotto la lavatrice. Io esco e chiudo la porta a chiave (non si sa mai). sveglio mia madre e lascio a lei lo sporco lavoro. Comunque era bello grosso, sar? stato 5x5cm se non di pi?, tutto peloso :x da quel giorno ogni volta che entro in bagno guardo in tutti gli angoli. E poi dopo l'accaduto per tre mesi non ho pi? toccato gli accappatoi! pensa se te lo metti e ti esce quel robo dalla manica! :x :o :oops:

altra esperienza, quando sono stato a lugano da un collezionista di ragni :x
all'epoca ancora non mi facevano molta paura, anzi forse ? stato proprio quel tizio a farmela venire. aveva centinaia di ragni enormi vivi, morti, impagliati, echecazzones?.

contate che il bancone era di vetro al centro e dentro c'era un tarantolone vivo col suo bel ramoscello :x
il tizio mi fece anche toccare la sua tarantola preferita! madonna che schifo, era pi? pelosa di me :o

da quel giorno sono diventato iperaracnofobo.
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda choffan il ven giu 23, 2006 2:56 pm

In realt? era una semplice dimostrazione per farti capire cosa ne facciamo noi dei quasi-terroni come te
:D
choffan

Messaggioda CrucificadosPeloSistema il ven giu 23, 2006 3:49 pm

Bhe una cosa da paura ? capitata pure a me, che come voi sono molto aracnofobico, per fortuna non siamo soli..

Rientravo a casa una notte, metto la chiave, apro la porta di casa ed entro. All'interno faccio per girarmi e chiudere la porta e cosa penzola dall'alto!!!!!!!!!!!!!???????

Un cazzo di ragno enorme!!! :x

si era penso appoggiato alla porta e quando l'ho aperta e richiusa si deve essere sbilanciato cadendo e pensolando con il suo cazzo di filo dal retro.
Mamma mia ho rischiato un infarto, pensate voi un ragnaccio a penzoloni che ti sbuca fuori all'improvviso mentre giri la testa!
CrucificadosPeloSistema
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda lollo il ven giu 23, 2006 4:30 pm

camera mia ? in mansarda a casa dei miei con 'sti cazzo di travi a vista...
una sera stavo studiando storia,ad un certo punto un cazzo di ragno merdoso grosso come una moneta da 2 euro si cala sul mio libro...l'ho chiuso,lanciato e da quel giorno ho studiato solo su fotocopie!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda choffan il ven giu 23, 2006 4:48 pm

UAHUAHUAHGHGHGHGHGH
e una risata pi? sgangherata di questa ve la pu? dare solo un vecchio senza denti :D
choffan

Messaggioda dr zoidberg il ven giu 23, 2006 5:16 pm

asdasdasd XD

themucco: intendevo esattamente quel sistema di farsi trasportare dal vento.. (fino all'aggrapparsi su navi ed aerei l'avevo capito :mrgreen:)
_.-Rock N Roll -._
"May the Groove be with you..."
?._SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO_.? !BOCCE!
dr zoidberg
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il ven giu 23, 2006 5:21 pm

Vidi un dumentario anni f? dove raccoglievano il pulviscono in quota per analizzare gli inquinanti, nei filtri ci trovavano pure dei ragni, non so di che specie esatta, ma devono essere appunto quelli.
Sono duri a morire, io ho provato a congelarli nel frizer a -18, non battono ciglio, poi ho provato a metterli sotto pressione usando un compressore dentro delle siringhe, sono arrivato a parecchie atmosfere ma quelli non se ne accorgevano nemmeno.
Ringraziamo il cielo che sono di quella tagli altrimenti verremmo predati pure noi! :o
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda dr zoidberg il ven giu 23, 2006 5:34 pm

mazza :O.. hai provato con una lama miracle blade? :D :D
_.-Rock N Roll -._
"May the Groove be with you..."
?._SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO_.? !BOCCE!
dr zoidberg
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Sandman il ven giu 23, 2006 5:50 pm

Su una rivista avevo letto che c'? una specie di ragno che vive in grotte e/o caverne sotterranee(Infatti li possono trovare gli speleologi),grossa e aggressiva al punto che fa frontino anche all'uomo,fino a rincorrerlo...Ne sapete qualcosa? :o
Membro dell'incazzosissima & incazzatissima Alleanza Anti-PsicoNano!
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IngoVive il ven giu 23, 2006 6:41 pm

http://www.birdspiders.com/archive/15B0 ... 9BABE.html

boia mangia una rana!!!

sono troppo strani tutti sti insetti da vedere da vicino. ? quello che mi fa schifo. una cavalletta vista da vicino fa impressione per quanto affascinante possa essere per aqlcuni.
Batteria--> Pearl Export Strata Black(22", 14", 10", 12", 14") in fase di conversione in eDrum!!
IngoVive
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda American_psycho il ven giu 23, 2006 7:08 pm

ma ? stupendo non lo uccidere :(
"Figli di Mammapex"
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
American_psycho
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lollo il ven giu 23, 2006 7:14 pm

tempo fa in un documentario parlavano del mangiatore di uccelli,ovvero un cazzo di ragno che salta da un albero all'altro e attacca gli uccelli...il tipo diceva che aperto misura 43 cm...deve essere davvero grosso.
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Travis Barker il ven giu 23, 2006 7:15 pm

lollo ha scritto:una sera stavo studiando storia,ad un certo punto un cazzo di ragno merdoso grosso come una moneta da 2 euro si cala sul mio libro...l'ho chiuso,lanciato e da quel giorno ho studiato solo su fotocopie!

Dai ma cos? ? troppo esagerato :oops: :D :D
Travis Barker
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Devil's Drummer il ven giu 23, 2006 7:18 pm

themucco ha scritto:Vidi un dumentario anni f? dove raccoglievano il pulviscono in quota per analizzare gli inquinanti, nei filtri ci trovavano pure dei ragni, non so di che specie esatta, ma devono essere appunto quelli.
Sono duri a morire, io ho provato a congelarli nel frizer a -18, non battono ciglio, poi ho provato a metterli sotto pressione usando un compressore dentro delle siringhe, sono arrivato a parecchie atmosfere ma quelli non se ne accorgevano nemmeno.
Ringraziamo il cielo che sono di quella tagli altrimenti verremmo predati pure noi! :o

Ma non c'hai proprio un cazzo di meglio da fare eh? :D :D :D

:suk
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il ven giu 23, 2006 7:29 pm

Quelle bestie di merda vanno freddate all'istante.
Se fossero grandi quanto un gatto saremmo estinti :o

Cazzo, era acido muriatico e lo scorpione ? uscito dal vasetto facendo questo: :suk

Poi per? ha smesso per sempre :tru
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il ven giu 23, 2006 7:56 pm

sti cazzoe de ragni eh? :tru ...io una volta ho messo un bacarozzo (ma ? un insetto il bacarozzo) nella birra....si ? ubriacato 1pochettino poi barcollando se ne and? per i cazzi suoi :o ...ma porc :o
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda monicucciola83 il ven giu 23, 2006 8:11 pm

S?, ? un insetto... L'estate scorsa nel mio palazzo han fatto i lavori e li hanno smossi tutti...ogni sera uscivano dai cassettoni delle finestre, non vi dico le crisi isteriche...

M
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda American_psycho il ven giu 23, 2006 8:17 pm

gli scarafaggi sono gli insetti piu schifosi dell universo,quando li schiacci tirano fuori quella specia di pus schifoso,sono gli unici insetti che non sopporto ,i ragni sono belli ed eleganti gli scarafaggi :suk no di brutto :o
"Figli di Mammapex"
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
American_psycho
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda monicucciola83 il ven giu 23, 2006 8:22 pm

A me fanno schifo pure i ragni........mamma mia, stanotte non dormo!

M
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda choffan il ven giu 23, 2006 8:26 pm

Io una volta ho spezzato una cavalletta in due e sono usciti gli ingranaggi
choffan

Messaggioda Rullante * BANNED * il ven giu 23, 2006 9:55 pm

Si ma abbiate una visione piu' ecumenica ed oggettiva del Creato,cazzarola !
Non pensate mai a quanto siamo brutti noi ? E se ci spezzassero che robaccia potrebbe venire fuori ? (da alcuni solo merda in verita'...... :wink: ).
Gli animali e in particolare gli insetti,i ragni,etc. non e' che sono li' per tenderci l'agguato.
E' normale spaventarsi un pochino se uno gira la testa e si trova un bel ragnozzo ad altezza occhi che lo guarda,ma poi basta capire che quello ha molta piu' paura di noi e neanche si rende conto di quello che fa ! E' innocenteeeeeeeeeeeeeee !
E poi siamo in Italia,mica in Africa o in Brasile ! Da noi gli animali realmente pericolosi sono pochissimi e praticamente scappano sempre non appena si accorgono di noi.
Sono molto piu' pericolosi i cani randagi perche' gia' conoscono l' Uomo e talvolta non ne hanno paura.
Gli animali selvatici italiani non appena sentono il nostro (schifoso) odore alla "lavanda ghe' " se ne scappano.

L'altro giorno ho dovuto spostare a mano un centinaio di blocchi di tufo che erano in quel posto da circa tre o quattro mesi. In mezzo ci avro' trovato almeno trenta scorpioni,alcuni,allungati,anche di 5 centimetri. E vabbo'..che problema c'e' ?
Si fanno cadere nell'erba e cosi' vanno a vivere la propria vita da un'altra parte.
Perche' ammazzare delle creature meravigliose,cosi' complesse,derivanti da milioni di anni di evoluzione ?
Non sanno nulla,non sono cattivi,cercano solo di difendersi !

Non bisogna ammazzare gli animali, bisogna ammazzare gli uomini,che sono REALMENTE cattivi e soprattutto inutili e dannosi ! 8) :mrgreen:
Quando va bene sono solo stronzi !
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto