labatteria.it • Leggi argomento - Sentite che truffa!

Sentite che truffa!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bonehead2 il lun mar 29, 2004 6:55 pm

In questi giorni bazzico su ebay (dimmerda) per trovare un iBook a pochi spiccioli...bene ecco in cosa mi imbatto:

? pieno di tipi che fanno un inserzione per venderti le informazioni per avere tutti i modelli della Apple sotto i 200?,per avere la Ps2 e l'X-box a 30? o il Gamecube a 20?. L'asta per le info la vinci per pochi euro,poi i tipi di dovrebbero mandare l'indirizzo del sito "magico"
Primo commento : :shock:
Secondo: :???: :???:

Per me ? una stronzata pazzesca! Voi avete mai provato una roba del genere? Se s?, e se funziona datemi il sito 8-) :D

Sinceramente la tentazione di buttare via un euro per vedere che cazzo mi mandano ? molto forte.

Voi che ne pensate? Rischio una birra e trovo la gallina dalle uova d'oro?

Poi per? mi rendo conto che se fosse vero, io diventerei un criminale perch? non pu? essere roba non rubata...o meglio: "caduta dal camion" 8-)

Voglio pareri. Subito :)
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun mar 29, 2004 7:13 pm

:) ...attenzione che se ? come dici, nel tuo ultimo pensiero...faresti un incauto acquisto.
Se invece ritieni che sia tutto legale spendi questo euro.Lo spenderesti comunque a stare ore e ore in rete.
Su ebay si possono fare affari, o anche perdere soldi.
Ricorda : pochi fanno qualcosa per qualcuno, quasi tutti fanno qualcosa per qualcosa.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lukarocco il mar mar 30, 2004 12:42 pm

bonehead2: ti consiglio di non viaggiare troppo in questi mari.
Non ? possibile che nel 2004 c'? ancora gente che crede di fare affari cos?: sono di Napoli e vedo gente che continua a fermarsi vicino al gioco delle tre tavolette, gente che si ferma vicino ai venditori ambulanti di telefonini e videocamere a prezzo stracciato (pacco), gente che invia soldi a "ditte" contattate tramite annunci telefonici per iniziare a lavorare (catene di s.antonio), ecc...
La tua succulenta asta ti porter? solo a buttare soldi (non ? altro che l'evoluzione di quelle truffe che sopra elencavo) o a fare un incauto acquisto. Ciao
Progetti e realizzazioni amatoriali di strumenti a percussione e non solo: www.thedrumclub.tk
lukarocco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tommylee85 il mar mar 30, 2004 1:56 pm

se vuoi ti spiego io come fare, a costo zero!!!!!

prendi un bel mattone, aspetti che siano le 2, 3 di notte, lo lanci contro una vetrina e il gioco ? fatto.........

comunque Ebay dovrebbe evitare che ci siano ste inserzioni inutili e false.........
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mar mar 30, 2004 5:34 pm

tommylee85 ha scritto:se vuoi ti spiego io come fare, a costo zero!!!!!

prendi un bel mattone, aspetti che siano le 2, 3 di notte, lo lanci contro una vetrina e il gioco ? fatto.........

Questa mi piace 8-)

Comunque la mia follia si ? momentaneamente placata. Solo perch? potrebbe essere roba rubata, altrimenti se fosse per quei pochi euro che mi fotte :)

P.S.:Raffaele,non ? che per 9? ti fai mandare (dal sottoscritto) un ebook con le istruzioni per mandarmi (a tue spese) il bel rullante mieloso della Sonor? E' un affare,in fondo :razz:
:???:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda delittoGoloso il mar mag 18, 2004 8:57 pm

ragazzi...? successo ad un mio amico:
lui cercava un palmare e aveva visto un annuncio di uno che vendeva, con tanto di descrizione accurata, un modello appena uscito a circa 20?. il mio amico interessato ha chiesto come mai c'era questa offerta cos? vantaggiosa e lui, tranquillamente, ha detto che conosceva il sito dove comprare un palmare ad un prezzo ragionevole!
lui VENDEVA l'INFORMAZIONE!!!

per? nel testo dell'annuncio non era scritto!

il mio amico ha segnalato il thread al moderatore di ebay italia e questo l'ha cacciato (da quello che so)...

ciaociao

ps:il sito del palmare esisteva veramente, per? il metodo per riceverlo a quel prezzo era un p? complicato: praticamente dovevi far loggare (a pagamento) il maggior numero di persone a quel sito e a fine mese (se non ricordo male) veniva "premiato" chi faceva fare pi? login...ciaociao
www.delittogoloso.altervista.org ->il sito del mio gruppo!
ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni
delittoGoloso
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Mik0 il mar mag 18, 2004 9:38 pm

S?, funziona proprio in questo modo...
C'? un sito, che non mi ricordo, che ti permette(in base alle persone che ci fai entrare) di ricevere dei gioiellini praticamente regalati. Non conosco nessuno che abbia provato ma ricevo sempre pi? email di questi IMHO stronzi. In sostanza fai girare l'info, e permetti a una persona di registrarti al sito. Questa deve mettere il tuo codice utente e a te viene conteggiato un utente in pi?. Appena raggiungi un tot di persone loggate a tuo nome ti permettono questi acqusti.
Il punto ? che se mandi questo euro a questa persona lui ti da il sito e il suo codice, per? tu poi parti da zero, ovvero sarai tu a dover rompere l'anima alla gente per farla loggare col tuo codice.
IMHO lascia stare..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Io non farei mai e poi mai cose del genere....
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto