ma non castrano per niente il suono, quindi adatte anche ad altri contesti + soft Secondo me, in una batteria economica, sono la scelta migliore da fare
ma non castrano per niente il suono, quindi adatte anche ad altri contesti + soft

roberthellacopter ha scritto:Dopo aver ottenuto risultati strepitosi sul rullante, ho deciso di montare le remo CS anche su tom e timpano della mia sonor 505...beh strepitose, suono pieno, medioso, con molto bottom senza essere slabbrato, e sopratutto molto + caldo e "vero" rispetto alle pinstripe che avevo precedentemente. Perfette x il rockeggioma non castrano per niente il suono, quindi adatte anche ad altri contesti + soft
![]()
Secondo me, in una batteria economica, sono la scelta migliore da fare

Leo ha scritto:quanto costano? mi avete fatto venire voglia di provarle!!!!!![]()
![]()
![]()

Leo ha scritto:se non sbaglio sono quelle con il cerchio nero in mezzo giusto?

Don Backy ha scritto:[ Il timpano 18x18 viene sfruttato in tutta la sua potenza... ha un attacco da fischio alle orecchie e un corpo devastante con prevalenza di basse (ma quelli sono soprattutto i fusti)...

roberthellacopter ha scritto:Don Backy ha scritto:[ Il timpano 18x18 viene sfruttato in tutta la sua potenza... ha un attacco da fischio alle orecchie e un corpo devastante con prevalenza di basse (ma quelli sono soprattutto i fusti)...
Hai descritto perfettamente come si comportano: attacco bomba e suono corposissimo

piccologoku ha scritto:rag? sapete dirmi queste pelli come si comportano su fusti con diametro piccolo, per esempio 10" e 12"?

fb1405 ha scritto:vez io uso una cs ma emperor...esistono anche ambassador cs???

LUDWIG 

theMidget ha scritto:No.
Le Emperor con il rinforzo sono Emperoro con il rinforzo.
Le Ambassador con il rinforzo sono Controlled Sound.

roberthellacopter ha scritto:theMidget ha scritto:No.
pignolo
LUDWIG 

LUDWIG 

roberthellacopter ha scritto:Dopo aver ottenuto risultati strepitosi sul rullante, ho deciso di montare le remo CS anche su tom e timpano della mia sonor 505...beh strepitose, suono pieno, medioso, con molto bottom senza essere slabbrato, e sopratutto molto + caldo e "vero" rispetto alle pinstripe che avevo precedentemente. Perfette x il rockeggioma non castrano per niente il suono, quindi adatte anche ad altri contesti + soft
![]()
Secondo me, in una batteria economica, sono la scelta migliore da fare
Arnao ha scritto:ma le monti sabbiate anche sui tom?

theMidget ha scritto:No.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti