Jimmy_Colin ha scritto:TheMachine ha scritto:Sto invece studiando la flat-foot tecnique (altrimenti non riesco a salire ulteriormente di velocit?) anche in questo caso il punto pi? arduo ? riuscire a mantenere un buon volume.
ho fatto search ma se non ho sbagliato non ci sono discussioni riguardo a questa tecnica, e sono molto curioso...me la potreste spiegare per favore?

Jimmy_Colin ha scritto:vaccaboia!!!!!!![]()
ma allora si pu? bestemmiare nel forum?!?!?
cazzo ho sempre pensato di no!!! ma allora sono libeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeero!!!!!!

choffan ha scritto:allora vorrei davvero che me lo diceste

Jimmy_Colin ha scritto:Ragazzi, so che ci sono altri topic riguardo a questo argomento. ma l'ho aperto per dire la mia su questa tecnica...? spaventosa!!![]()
![]()
![]()
![]()
ne avevo gi? sentito parlare da mesi ed avevo anche visto un video didattico (fondamentale secondo me per chi vuole imparare questa tecnica, ? fatto benissimo), ma ero sempre rimasto scettico, e non la provai mai, tanto pensavo "bah mi alleno con i colpi singoli come migliaia di batteristi el mondo, diventando resistente e veloce con essi...vedo che basta!!!" invece oggi, non avendo voglia di allenarmi con il doppio pedale (non esiste allenamento che fa pi? sudare del doppio pedale
!!!), mi decisi, cazzeggiando di provare la famigerata tecnica tacco-punta...
![]()
![]()
minchia ragazzi!!!! ? terribile!! c'ho messo un quarto d'ora per la gamba destra e mezz'ora per la gamba sinistra ad impararla, ma ? terribile!!! ? la prima cosa che vi consiglio di fare quando avete voglia!! fidatevi

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti