labatteria.it • Leggi argomento - Philadelphia

Philadelphia

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Delpierre il ven giu 23, 2006 7:17 am

Il film pi? bello che abbia mai visto. L'unico film per cui mi sia mai commosso. Un capolavoro assoluto, con una colonna sonora di altissimo livello.
Streets Of Philadelphia di Bruce Springsteen e Philadelphia di Neil Young sono due delle canzoni pi? struggenti, tristi, ma allo stesso tempo pi? belle di sempre.
Chi conosce commenti :wink:
"Membro Della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio"
"SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!"
"Sostenitore del topic 'o mio dio...[toto-rosanna]' "
Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.
Delpierre
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda BRUFORD il ven giu 23, 2006 7:54 am

un bel filmettino, ma il Cinema ? ben altra cosa.

se devo dire la verit? non mi ha commosso. e se per caso ti interessa sapere un film che mi ha davvero commosso ti dico: Requiem for a dream di D. Aronofsky.
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zapan il ven giu 23, 2006 9:29 am

buono il philadelphia..il formaggio tru metal :tru :tru
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il ven giu 23, 2006 11:31 am

BRUFORD ha scritto:un film che mi ha davvero commosso ti dico: Requiem for a dream di D. Aronofsky.

come ha fatto a commuoverti quella mezza schifezza?

edit: mezza schifezza no perche non mi ? dispiaciuto (adoro il theme oltretutto) pero' commuoversi..
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BRUFORD il ven giu 23, 2006 12:58 pm

Lebo, non bestemmiare...se ? una mezza schifezza requiem for a dream io sono heater parisi.

dimmi in cosa lo hai trovato brutto.
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zapan il ven giu 23, 2006 1:24 pm

BRUFORD ha scritto:Lebo, non bestemmiare...se ? una mezza schifezza requiem for a dream io sono heater parisi.

mi fai un alzata di gamba?
e anche un :suk, grazie! :o :lol:
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Munky il ven giu 23, 2006 4:02 pm

Delpierre ha scritto:Streets Of Philadelphia di Bruce Springsteen e Philadelphia di Neil Young sono due delle canzoni pi? struggenti, tristi, ma allo stesso tempo pi? belle di sempre.
Chi conosce commenti :wink:

Io adoro streets of philadelphia....
Lo sai che quando gli chiesero di fare la canzone per la colonna sonora di quel film, lui la compose e la registr? in una notte insonne con l'ausilio di una drum machine... :o :o :o l'ispirazione....
ImmagineImmagine
===Membro della Confraterna della Stellaclassica===
Munky
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda beautifulday il sab giu 24, 2006 10:02 am

bhe ? un film che ho rivisto decine di volte... ed ? direi giustamente tra i miei film preferiti...
grande tom hanks e grande washington...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il dom giu 25, 2006 3:15 pm

BRUFORD ha scritto:Lebo, non bestemmiare...se ? una mezza schifezza requiem for a dream io sono heater parisi.

non l'ho trovato brutto ma neanche bello, vi sono tratti simili a ''spun'', uscito pero' anni prima (velocizzazioni)

ma commuoversi per quel film non esiste, non ? abbastanza carico per farlo, non mi ha proprio sconvolto...

? un film fine a se stesso, piacevole per passare un oretta e mezzo... non ? un film che cito quando parlo di film che mi hanno lasciato qualcosa

poi lo vidi quando usci' sulla tv satellitare un bel po di tempo fa, vederlo oggi con un occhio diverso potrebbe farmi ricredere

pero' mi rimangio il mezza schifezza, era eccessivo e dovrebbero inventarsi nuovi termini per indicare la vera merda :)
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto