Carmine ha scritto:Ki d voi ha alice?
Capita anke a voi ke si scolleghi?
prima capitava d rado ma adesso molto frequentemente,nn credo siano problemi del pc.Qnd si scollega o devo riavviare il pc o devo aspettare 10 min.
Conoscete qlc sito x sti problemi?o qualsiasi altra cosa...
Va a finire ke la sbatto fuori...........
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

kco_no ha scritto:la sett scorsa un mio amico a casa mia si ? collegato col suo portatile ed ? successo moooooolto di frequente. quindi credo che sia colpa del pc.

Carmine ha scritto:X ora la rete normale ? stabile ma mi ? andata gi? quella senza fili!
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

pensate che mi hanno attivato l'adsl dopo quasi 4 MESI, xke stavo x disdire il contratto con loro e rivolgermi a tiscali.
quando dissi "voglio chiudere questa utenza telefonica" loro mi hanno risposto che in serata avrei avuto l'adsl... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

capocchione ha scritto:Io ho gli opendns da mesi ma in questi giorni alice va uno schifo...
Vaff...

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti