Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".
da TonyRoysterJr il lun giu 26, 2006 10:52 pm
me ne aveva gi? parlato ricky turco( il mio maestro di batteria) probabilmente vengo solo e unicamente per sentire ROBERT BONISOLO. ho avuto il piacere di suonarci insieme e lo considero uno dei migliori sassofonisti europei... ha un tiro e un groove assurdi... peccato che sia soggetto a una continua crisi esistenziale di ricerca del proprio io e che faccia tipo 3 concerti all'anno... se avete l'occasione andatelo a sentire e rimarrete str***i
-

TonyRoysterJr
- ho il ritmo nel sangue

-
da ugly beauty il mar giu 27, 2006 12:06 am
TonyRoysterJr ha scritto: probabilmente vengo solo e unicamente per sentire ROBERT BONISOLO. ho avuto il piacere di suonarci insieme e lo considero uno dei migliori sassofonisti europei... ha un tiro e un groove assurdi

complimenti!!! mr. Bonisolo e' un mostro...travolgente.
-

ugly beauty
- guru delle pelli

-
da TonyRoysterJr il mar giu 27, 2006 1:37 pm
ugly beauty ha scritto:TonyRoysterJr ha scritto: probabilmente vengo solo e unicamente per sentire ROBERT BONISOLO. ho avuto il piacere di suonarci insieme e lo considero uno dei migliori sassofonisti europei... ha un tiro e un groove assurdi

complimenti!!! mr. Bonisolo e' un mostro...travolgente.
allora l'hai sentito anche te!!! beh a me fa impazzire a livelli assurdi... peccato che suoni cos? poco... ? un grande
-

TonyRoysterJr
- ho il ritmo nel sangue

-
da ugly beauty il sab lug 01, 2006 6:57 pm
e' decisamente un ottimo sassofonista...tra l'altro quando viveva negli states suonava in trio insieme a Ben Perowsky

e Ben Street!!!...dal vivo spacca e anche su disco fa il suo sporco lavoro...
-

ugly beauty
- guru delle pelli

-
da DIRTY SNARE il mar set 05, 2006 1:13 pm
Ciao ragazzi, io adoro il jazz, solo che quest'anno ho destinato gli investimenti su altri concerti...ciao a tutti
-

DIRTY SNARE
- nonno di Buddy Rich

-
-
http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ
Torna a Batteristi & Gruppi