in ogni caso volevo provare ancora il new beat zildjian e il mastersound....per chi li conosce tutti, c'? molta differenza? cerco un suono preciso, classico da hi hat, per rock e con un buon volume....il paiste mi sembra che ci sia in tutto cio

Ste ha scritto:dici che sia superiore al new beat ad esempio? sinceramente vorrei provare anche questo prima di decidere...si beh da 250 dobbiamo arrivare minimo a 230 senno niente

st0rm ha scritto:Ste ha scritto:dici che sia superiore al new beat ad esempio? sinceramente vorrei provare anche questo prima di decidere...si beh da 250 dobbiamo arrivare minimo a 230 senno niente
io credo che sia superiore... e lo dico da possessore di new beat!

Only for metal people

souldrum ha scritto:io ribadisco che il mio paiste signature medium da 13" l'ho pagato 150.......

Ste ha scritto:allora stamattina sono stato da Percussion Village....ho provato qualcosa, allora ufip class, ? bello, ma il 14 mi sembra poco definito, il 13 magari ? migliore.....zildjian ho provato tutto quel che c'era li ....tutti ottimi piatti...ma mi spiace con il signature della paiste non c'? confronto![]()
per cui mi sa che andr? a tirare un po il prezzo...il suono del signature, secondo me ? moltooo piu dolce e preciso, poi va a gusti

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti