Spidy ha scritto:Proprio cos?, domani ho l'esame di conferma per il passaggio al secondo anno di batteria e ho 1p? paura!...credo di farcela comunque devo prendere per forza il voto massimo!!!...devo farcela
...qualcuno mi s? dare consigli per affrontare al meglio qst'esame???...aiuto vi prego!!!
...grazie
....

uccio ha scritto:Io domattina ho l'esame di sociologia, quindi siamo sulla stessa barca in un certo senso. Dormi tranquillo, sii fiducioso nelle tue capacit? e soprattutto non pensare, altrimenti vai in blocco. Rilassato e sicuro di te, funziona sempre.
In bocca al lupo!

Invece agitatim fai il lars ulrich della situazione, sputa a destra e a sinistratommylee85 ha scritto:basta che non ti agiti, e sei apposto!

Dave Grohl ha scritto:Invece agitatim fai il lars ulrich della situazione, sputa a destra e a sinistratommylee85 ha scritto:basta che non ti agiti, e sei apposto!![]()
![]()

Anche io sputobreen- ha scritto:Dave Grohl ha scritto:Invece agitatim fai il lars ulrich della situazione, sputa a destra e a sinistratommylee85 ha scritto:basta che non ti agiti, e sei apposto!![]()
![]()
ma il cammello sputacchione non ? protnoy? o ? proprio una moda nei mettalloni??che schifo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite