LCF drummer ha scritto:Buffon
Grosso
Cannavaro
Barzagli
Zambrotta
Gattuso
Pirlo
Perrotta
Totti
Del Piero
Inzaghi
e vedi come si giuoca!!!!
totti e del piero insieme?
LCF drummer ha scritto:Buffon
Grosso
Cannavaro
Barzagli
Zambrotta
Gattuso
Pirlo
Perrotta
Totti
Del Piero
Inzaghi
e vedi come si giuoca!!!!

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

bonehead2 ha scritto:I colpi di tacco di Totti...io sono una sega totale a calcio e l'unica cosa che mi vengono sono proprio i colpi di tacco.
Sono molto pi? semplici del previsto. E non sono indice di stare bene.

Pippo ha scritto:Ma tu non eri di destra?
tittu82 ha scritto:ieri vincita italiana su tutti i fronti: calcio e POLITICA!

e poi di regolare i conti con noi. E lo spiegel sarebbe un giornale serio?Hanno gi? dimenticato il 4-1 di qualke mese f??Ah il caldo..

Non sono propriamente di destra Pippo, n? fascista n? prettamente "berlusconiano", al momento l'unico che mi garba ? Casini! PERO' posso dirti che sono anticomunista, per il semplice fatto che non condivido quel pensiero!

kco_no ha scritto:Non sono propriamente di destra Pippo, n? fascista n? prettamente "berlusconiano", al momento l'unico che mi garba ? Casini! PERO' posso dirti che sono anticomunista, per il semplice fatto che non condivido quel pensiero!
tittu ti ho mai detto ke 6 un grande?
![]()
...scusa ma nn resistevo...

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Pippo ha scritto:E pure la Spagna se l'? presa dans le cul, mo cominciano i ca**i seri... Avete visto che gol Zidane? E quante simulazioni? Poi dicono degli italiani...
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Portnoytom ha scritto:che poi...m'? sorta una domanda (troppo stupida):
ma ogni squadra nazionale ha il suo campo d'allenamento e il suo albergo??
E quanti cazzo di campi da gioco ci sono in Germania?
In Italia 90, dove si allenavano tutte le squadre?

Groove! ha scritto:Eh eh eh, l'Ucraina ce la
![]()
Cazzo...se perdiamo mi taglio l'uccello.....

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti