sekishu no onjo ha scritto:GRAZIE HAI CAPITO APPIENO IL SIGNIFICATO DEI MIEI DUBBI CERCANDO DA CHI PIU' ESPERTO DI ME DEI CONSIGLI, E POI L'ECONOMIA LA AIUTO UGUALMENTE NON AVER TIMORE ^__^
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Turkish
sekishu no onjo ha scritto:GRAZIE HAI CAPITO APPIENO IL SIGNIFICATO DEI MIEI DUBBI CERCANDO DA CHI PIU' ESPERTO DI ME DEI CONSIGLI, E POI L'ECONOMIA LA AIUTO UGUALMENTE NON AVER TIMORE ^__^
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Metallaro ha scritto:Scioltosi in modo definitivo il mio dilemma(prender? senz'altro i piatti!),ora vado alla ricerca dei piatti.Non li voglio economici,qiundi abbandoner? l'idea dei paiste 101.Per? vado alla ricerca di un set di piatti che rientri nel prezzo di 200 euro.Sono tentato dal comprare solo un piatto ma buono,per? visto che ho dei Ramper...vi avverto che di piatti ne ho due(entrambi Ramper),un charly eun crash ride di merda.Segnalatemi prodotti e consigli!
cassa4 ha scritto:ci sono piatti che costano 20 euro e che si rompono, piatti che costano 300 euro e si rompono... il valore/marca di un piatto non ? indice di resistenza maggiore o minore.
discorso gi? affrontato moltissime volte.

themucco ha scritto:Scusate una cosa, ma chi ha aperto sto post alla fine gli ha presi sti piatti o no?

jejecb ha scritto:uhm....se hai in programma dei live alloraa prendilo xk? lo userai...se invece ci suonerai solo in casa allora che cazzo lo prendi a fa se ne devi "abbattere" il suono???

Portnoytom ha scritto:jejecb ha scritto:uhm....se hai in programma dei live alloraa prendilo xk? lo userai...se invece ci suonerai solo in casa allora che cazzo lo prendi a fa se ne devi "abbattere" il suono???
nient'altro da aggiungere vostro onore...

Confraternita Delle Casse Libere 

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti