Venite a suonare o no? O anche solo a sentire? Si mangia bene, si paga poco (pizza, patatine e birra solo 10 euro) e si sta insieme a chiacchierare.
Domani sera ci saranno Claudio Cusmano, Carlo Cattano e altri amici.
Fatevi vivi.
Ciao.

drummer15 ha scritto:Mastro, ma tu sei di Catania? Non c'entra una mazza con il topic per? ci sono stato tra il 2 e il 5 gennaio e mi ? sembrata una citt? a dir poco favolosa, bellissima!

Mastro.Geppetto ha scritto:drummer15 ha scritto:Mastro, ma tu sei di Catania? Non c'entra una mazza con il topic per? ci sono stato tra il 2 e il 5 gennaio e mi ? sembrata una citt? a dir poco favolosa, bellissima!
S?, io sono catanese, drummer15 e Catania ? una bella citt?, in effetti, anche se ? stata trascurata per molti anni e che solo da poco ha cominciato a rivivere, grazie a due fortunate amministrazioni comunali.
E' anche una citt? musicalmente molto viva, con tanti ragazzi che suonano assai bene. Fammi sapere quando torni. Magari ti faccio fare un giro.
Ciao

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

Dino Mullen Jr ha scritto:Mastro io sono senza macchina...... il carrozziere si sta divertendo a rifarmela nuova!!!!!!

drummer15 ha scritto:Mastro, ma tu sei di Catania? Non c'entra una mazza con il topic per? ci sono stato tra il 2 e il 5 gennaio e mi ? sembrata una citt? a dir poco favolosa, bellissima!

chinaski ha scritto:peccato Mastro, io sono un p? fuori mano ma ad ascoltare ci verrei volentieri![]()
chiss?, forse il caso mi porter? nella Bedda Sescelea![]()
comunque, per le vostre jam session, boomalek e buon divertimento!

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti