a paolini, altrimenti lo fate godere

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Gabryel ha scritto:Frocio[...]tipico esempio di "feccia della societ?"....

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

Gabryel ha scritto:zapan ha scritto:Gabryel ha scritto:Frocio[...]tipico esempio di "feccia della societ?"....
per te essere omosessuale e' essere "feccia della societa'"?
alla faccia della tolleranza..
non mi sembra di aver scritto SOLO frocio, non leggere solo quello che vuoi....

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

Gabryel ha scritto:Ma, direi proprio di s?...naltronde, ognuno ha le sue idee, e, mi dispiace per te, ma la penso come cazzo voglio.
Gli omosessuali sono, nonostante tu probabilmente pensi che io sia un razzista a priori, l'unica categoria di persone che mi irrita e mi d? fastidio a pelle. Non riesco a capirli e probabilmente non li capir? mai. Non li sopporto e se posso li evito.
Dammi dell'intollerante, la cosa non mi tocca minimamente.

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

zapan ha scritto:E' UN GRANDE, NON MERITATE NEANCHE DI PARLARE DI LUI!![]()
muuhaua
a me sta simpatico..e poi e' un tru mangiamerda!

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

chinaski ha scritto:ma che cazzo dite tutti quanti?
ricco o non ricco, mangiamerda o spingimerda, ma che diavolo importa?
a me uno che si piazza dietro ai collegamenti TG ripetendo all'infinito (mazzate permettendo) ho fatto sesso con il Papa merita Oscar, Nobel, laurea ad honoris, leggi ad personam, magari anche una avventura erotica ad minchiam.
lasciatemi Paolini e prendetevi Fede!
edit: ARRRGGGHHHHH!!!!![]()
ho visto le foto della merda di cui parla Bone![]()
ma se la magna davvero!!!![]()
cazzo, lui s? che ? tr?, voi che dite di esserlo non valete una cippa![]()
NO MERDY NO PARTY!

zapan ha scritto:Gabryel ha scritto:Ma, direi proprio di s?...naltronde, ognuno ha le sue idee, e, mi dispiace per te, ma la penso come cazzo voglio.
Gli omosessuali sono, nonostante tu probabilmente pensi che io sia un razzista a priori, l'unica categoria di persone che mi irrita e mi d? fastidio a pelle. Non riesco a capirli e probabilmente non li capir? mai. Non li sopporto e se posso li evito.
Dammi dell'intollerante, la cosa non mi tocca minimamente.
io non dico che non devi avere le tue idee, ma se uno e' omosessuale saran pure cazzi suoi no? anche a me stan sul cazzo quelli che ostentano la loro "diversita'" e se ne vanno al gay pride e tutte quelle menate li, ma se uno prova attrazione per gli uomini piuttosto che per le donne ma rimane nel suo, senza dover per forza far sapere a tutti che e' gay, che problemi ti da?
(specifico, non parlo di Paolini, che addirittura ha messo un video su internet. ste cose stan sulle balle anche a me. ma uno che ha una vita rispettabile, che so, magari e' un avvocato, prende un pacco di soldi, ha prospettive per il futuro piu' che buone, e magari e' gay ma non lo fa vedere, perche' se gli piace prenderlo in culo lo fa a casa sua, che fastidio ti da?)

Tenebral ha scritto:Io lo picchierei, a costo di essere denunciato

ma anche in questo caso sarebbe inutile e si passerebbe dalla parte del torto.Va solo ignorato e basta anche se ormai tutti ne abbiamo le palle piene 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti