Sono davvero alti i numeri dei topic sul medesimo argomento e prima di aprirne io uno li ho letti quasi tutti.. nonostante tutto.. ancora permane in me un sentimento di indecisione non indifferente. Inseriro' qu? alcuni prezzi che ho trovato convenienti.. con la speranza che qualcuno mi sappia dare migliori dritte (soprattutto aggiornate .. anche se di siti di negozi ne ho girati davvero tanti)
Io sono indeciso prevalentemente tra L'iron Cobra e Il Pearl Eliminator... il Dw diciamo che lo elimino dal mio personale ballottaggio per una questione economica
<b>Iron Cobra</b> 300 euro Negozio: YourMusic-Roma(? il Bonus Pack presente anche nel sito www.controtempo.com)
<b>Pearl Eliminator</b> 270 Euro Negozio: Music In - San Marino (ho la possibilit? eventuale di prendere questo doppio pedale poich? un mio amico va a San Marino a comprare una testata per la chitarra ..cos? potrei cogliere l'occasione per non pagare nemmeno le spese di spedizione... questo e' un negozio che vi consiglio in generale poiche' a San Marino applicano un iva minore rispetto a quella applicata generalmente in Italia.. o non l'applicano proprio.. non so di preciso ma come vedete di sicuro si risparmia)
per ultimo inserisco il prezzo del <b>DW 5000 </b>(magari vi puo' interessare: 420 Euro
Consigli?
vi ringrazio per l'attenzione.. spero di continuare a far parte di questa comunit?. non sono novello dei forum.. e mi piace molto l'aria che si respira in essi... soprattutto in forum come questi.. dove posso imparare molto da altra gente!

!!!BOCCE!!!