labatteria.it • Leggi argomento - Prezzi Convenienti Doppi Pedali

Prezzi Convenienti Doppi Pedali

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda VeNuS ScReAm il sab mag 22, 2004 4:47 pm

Allora... innanzitutto saluto tutti ... entro oggi in questa comunit? dei batteristi con la speranza che il mio primo post mi esenta da fucilazioni per aver aperto un ennesimo topic riguardante i doppi pedali.
Sono davvero alti i numeri dei topic sul medesimo argomento e prima di aprirne io uno li ho letti quasi tutti.. nonostante tutto.. ancora permane in me un sentimento di indecisione non indifferente. Inseriro' qu? alcuni prezzi che ho trovato convenienti.. con la speranza che qualcuno mi sappia dare migliori dritte (soprattutto aggiornate .. anche se di siti di negozi ne ho girati davvero tanti)
Io sono indeciso prevalentemente tra L'iron Cobra e Il Pearl Eliminator... il Dw diciamo che lo elimino dal mio personale ballottaggio per una questione economica

<b>Iron Cobra</b> 300 euro Negozio: YourMusic-Roma(? il Bonus Pack presente anche nel sito www.controtempo.com)

<b>Pearl Eliminator</b> 270 Euro Negozio: Music In - San Marino (ho la possibilit? eventuale di prendere questo doppio pedale poich? un mio amico va a San Marino a comprare una testata per la chitarra ..cos? potrei cogliere l'occasione per non pagare nemmeno le spese di spedizione... questo e' un negozio che vi consiglio in generale poiche' a San Marino applicano un iva minore rispetto a quella applicata generalmente in Italia.. o non l'applicano proprio.. non so di preciso ma come vedete di sicuro si risparmia)

per ultimo inserisco il prezzo del <b>DW 5000 </b>(magari vi puo' interessare: 420 Euro

Consigli?
:???:

vi ringrazio per l'attenzione.. spero di continuare a far parte di questa comunit?. non sono novello dei forum.. e mi piace molto l'aria che si respira in essi... soprattutto in forum come questi.. dove posso imparare molto da altra gente! :)
VeNuS ScReAm
battipentole

Messaggioda Mik0 il sab mag 22, 2004 5:47 pm

Io ho l'eliminator...E ho provato L'Icobra (Tutti e due doppi eh)
Non c'? storia, Pearl sta sopra una spanna. E' come non averlo, e consente talmente tante regolazioni che di sicuro una ? la tua personale.
Grantito. :wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Cesko il sab mag 22, 2004 5:53 pm

secondo me il migliore ? quello con cui ti trovi meglio.... il mio ? un biscio di ferro tama... 8-)
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda zapan il dom mag 23, 2004 1:18 pm

qualcuno ha scritto:non so di preciso ma come vedete di sicuro si risparmia

ma insomma..se proprio volete risparmiare andando a san marino, il music in e' proprio quello da evitare, danno dei discreti pacchi..
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda TatSu il dom mag 23, 2004 1:33 pm

zapan ha scritto:

ma insomma..se proprio volete risparmiare andando a san marino, il music in e' proprio quello da evitare, danno dei discreti pacchi..

non direi proprio, io abito a rimini e un mio amico conosce il tipo del negozio, ha pagato un hi-hat class series nuovo 200?. Per? adesso che ci penzo mi sembra che a San Marino i piatti non si possano provare... Ciao
TatSu
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda VeNuS ScReAm il dom mag 23, 2004 2:32 pm

zapan ha scritto:

mmm... hai qualche alternativa interessante da segnalare a San Marino? :shock:

P.S.:
Comunque.. 270 Euro per un Pearl Eliminator mi pare il prezzo pi? basso che si possa trovare in un negozio... o no?
VeNuS ScReAm
battipentole

Messaggioda Utik il dom mag 23, 2004 3:13 pm

Pacchi? Provare?
Diciamo che i prezzi al music in non sono bassi su tutto, per esempio le Pearl costano un sproposito rispetto al resto (credo dipenda dal distributore) ma puoi sempre provare tutto quel che ti pare, hanno pure diverse batterie montate un gran numero di rullanti e piatti (gli ufip praticamente tutti trani i brilliant, chiss? perch? poi).
Poi hanno le pelli aquarian... :???
Utik
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda VeNuS ScReAm il dom mag 23, 2004 3:25 pm

Utik ha scritto:Pacchi? Provare?
Diciamo che i prezzi al music in non sono bassi su tutto, per esempio le Pearl costano un sproposito rispetto al resto (credo dipenda dal distributore) ma puoi sempre provare tutto quel che ti pare, hanno pure diverse batterie montate un gran numero di rullanti e piatti (gli ufip praticamente tutti trani i brilliant, chiss? perch? poi).

ma se il Pearl eliminator l? viene 270 euro! :shock: e meno male che l? i prodotti della pearl li paghi tanto! O_o ... mah sara' un caso...
comunque e' vero che al Music In di San Marino non conviene tutto.. perche' mentre il doppio pedale pearl eliminator viene 270 euro.. l'iron cobra lo fanno a 390 euro .. e qu? a Roma invece.. liron cobra l'ho trovato come gia' detto sopra a 300 euro
VeNuS ScReAm
battipentole

Messaggioda zapan il dom mag 23, 2004 3:38 pm

io mi sono sempre trovato meglio da Baldacci a san marino (io sono di rimini), mi sono sembrati piu' competenti (il tipo che sta nel settore delle batterie) e molto meglio forniti e i prezzi non sono tanto diversi da quelli del music in
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda TatSu il dom mag 23, 2004 6:17 pm

zapan ha scritto:io mi sono sempre trovato meglio da Baldacci a san marino (io sono di rimini), mi sono sembrati piu' competenti (il tipo che sta nel settore delle batterie) e molto meglio forniti e i prezzi non sono tanto diversi da quelli del music in

Si ? vero i miei amici mi hanno detto molto bene dii baldacci, quando avr? tempo far? un giro. Tu di dove sei di preciso? Ciao
TatSu
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda TheMiracleAndTheSleeper il dom mag 23, 2004 7:42 pm

qualcuno ha scritto:Posted - 23 May 2004 : 16:25:37

quote:Originally posted by Utik

Pacchi? Provare?

ma se il Pearl eliminator l? viene 270 euro! e meno male che l? i prodotti della pearl li paghi tanto! O_o ... mah sara' un caso...
comunque e' vero che al Music In di San Marino non conviene tutto.. perche' mentre il doppio pedale pearl eliminator viene 270 euro.. l'iron cobra lo fanno a 390 euro .. e qu? a Roma invece.. liron cobra l'ho trovato come gia' detto sopra a 300 euro

ciao, sono anchio di rimini, allora sono andato propio giovedi a San Marino a vedere per l'iron sia da baldacci che al music in e in tutti e due venive circa sulle 320 evri, non di pi?!!
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed e' una tacca piu' sotto di quella di un maniaco sessuale.
Woody Allen
TheMiracleAndTheSleeper
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda VeNuS ScReAm il dom mag 23, 2004 8:24 pm

TheMiracleAndTheSleeper ha scritto:
Posted - 23 May 2004 : 16:25:37

ciao, sono anchio di rimini, allora sono andato propio giovedi a San Marino a vedere per l'iron sia da baldacci che al music in e in tutti e due venive circa sulle 320 evri, non di pi?!!

Strano a me hanno detto al telefono che liron viene 390 euro (Music In)
VeNuS ScReAm
battipentole

Messaggioda zapan il dom mag 23, 2004 10:21 pm

qualcuno ha scritto:Si ? vero i miei amici mi hanno detto molto bene dii baldacci, quando avr? tempo far? un giro. Tu di dove sei di preciso? Ciao

io di sanclemente (vicino morciano)
cmq confermo, biscionedefero 390 music in, 320 baldacci, 380 al sintesi di rimini
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda leano il dom mag 23, 2004 10:25 pm

Io come sempre consiglio il DW5000...ho anche l'Iron e avevo un Pearl singolo...e il migliore ? il DW per me...e non so per qual motivo il doppio l'ho pagato 300 euro pieni...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda jason979 il lun mag 24, 2004 8:33 am

...300 euro un dw doppio :shock: :shock: :shock: e da dove???
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il lun mag 24, 2004 10:12 am

<font face="Comic Sans MS"></font id="Comic Sans MS">
Scusate, ? possibile che un doppio pedale Tama di base (non so come definirlo, me l'ha prestato un mio amico che l'aveva comprato per iniziare a suonare con il doppio e poi non l'ha neanche mai usato) possa costare sui 200 euro! Questo che me l'ha prestato mi ha detto cos? ma dopo aver visto i prezzi dei doppi qui sopra mi ? venuto qualche dubbio! Non ? proprio un gran doppio pedale! All'inizio, appena l'avevo montato era durissimo, dopo 2 minuti che suonavo avevo gi? male ai tendini, cos? poi ho dovuto allentare le molle, e di parecchio! Ho provato poi un Iron Cobra e...che dire, sembrava che i pedali andassero gi? da soli! Per? il mio conto mi pu? permettere di tenermi solo il Tama! Vale o no quei 200 euro?
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda VeNuS ScReAm il lun mag 24, 2004 11:47 am

leano ha scritto:Io come sempre consiglio il DW5000...ho anche l'Iron e avevo un Pearl singolo...e il migliore ? il DW per me...e non so per qual motivo il doppio l'ho pagato 300 euro pieni...

un doppio dw5000 a 300 euro di usato suppongo..
VeNuS ScReAm
battipentole

Messaggioda piccologoku il lun mag 24, 2004 1:39 pm

xk? nn avete nemmeno menzionato gli yamaha? ci sono il DFP9310 (doppia catena) e il DFP9410 (direct drive) ke costano intorno ai 300 euro (da acustica)
4 giorni fa ho comrpato un singolo FP9310 e mi trovo benissimo, nn posso paragonarlo ad altri xk? nn li ho provati ma credo ke questi yamaha siano abbastanza validi.

ci
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda leano il lun mag 24, 2004 7:20 pm

VeNuS ScReAm ha scritto:
leano ha scritto:
Io come sempre consiglio il DW5000...ho anche l'Iron e avevo un Pearl singolo...e il migliore ? il DW per me...e non so per qual motivo il doppio l'ho pagato 300 euro pieni...

un doppio dw5000 a 300 euro di usato suppongo..

No nuovo di pacco inscatolato con le boccole di ricambio e le potentissime chiavette a brugola in dotazione.,che usate una volta zan son da buttare...ah dimneticavo e l'adesivo della DW...mwno male che c'era st'adesivo dunque non valeva la spesa...

Cmq l'ho preso,come tutto il resto,dal Magazzino musicale Merula a Roreto di Cherasco provincia di Cuneo.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda VeNuS ScReAm il mar mag 25, 2004 11:24 am

qualcuno ha scritto:No nuovo di pacco inscatolato con le boccole di ricambio e le potentissime chiavette a brugola in dotazione.,che usate una volta zan son da buttare...ah dimneticavo e l'adesivo della DW...mwno male che c'era st'adesivo dunque non valeva la spesa...

Cmq l'ho preso,come tutto il resto,dal Magazzino musicale Merula a Roreto di Cherasco provincia di Cuneo.

...bhe'...allora direi che questo e' un affarone! :)
VeNuS ScReAm
battipentole

Messaggioda leano il mer mag 26, 2004 4:39 pm

Si si ? un posto che si compra veramente molto molto bene a prezzi assai competitivi...io mi faccio quasi 110 chilometri per andarci...ma ne vale veramente la pena credetemi.

Han tutto ci? che un batterista cerca e cosa invidiabile hanno una serie di piatti da provare subito che ? pazzesca.

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda jason979 il mer mag 26, 2004 7:06 pm

Leano cmq ho fatto un salto nel sito di Merula ? i prezzi sono molto alti... com'? sta storia??? il dw non viene 300 ma molto d+!!!
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il mer mag 26, 2004 9:26 pm

cmq 200 euro per un class a san marino non mi sembra certo risparmiare... a firenze lo trovi a 190, 185?
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il gio mag 27, 2004 1:58 pm

Io ho preso l'iron a 300 euro da acustica...quello con il pacco speciale :wink:
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda TatSu il gio mag 27, 2004 6:30 pm

beautifulday ha scritto:cmq 200 euro per un class a san marino non mi sembra certo risparmiare... a firenze lo trovi a 190, 185?

allora in altri posti sono cari perch? viene un bel po' di pi?. Ciao :D
TatSu
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda leano il gio mag 27, 2004 9:38 pm

jason979 ha scritto:Leano cmq ho fatto un salto nel sito di Merula ? i prezzi sono molto alti... com'? sta storia??? il dw non viene 300 ma molto d+!!!

Fai caso che compare un avviso sul sito che non possono divulgare prezzi diversi da quelli consultabili in rete,perch? non sono un negozio che vende in Internet,ma se tu vai in magazzino scopri che ha dei prezi veramente competitivi,ora metti che io abbia avuto qllke euro di sconto in pi? xk? ho comprato tutto l?,compro tutto l? e conosco tutti del negozio...rimangono cmq prezzi molto competitivi...oh un avolta ho beccato uno di Rimini a comprare l?,un'altra volta uno di Padova...

E tutti per la stesa ragione cio? la competitivit? dei prezzi.

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda beautifulday il gio mag 27, 2004 9:54 pm

TatSu ha scritto:
beautifulday ha scritto:
cmq 200 euro per un class a san marino non mi sembra certo risparmiare... a firenze lo trovi a 190, 185?

allora in altri posti sono cari perch? viene un bel po' di pi?. Ciao :D

bhe al play drums a firenze la serie ufip che costa di pi? ? la bionic come nel resto del mondo, il charleston della bionic loro lo fanno 200 ?... sotto i 200 i class e tutti gli altri...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il ven mag 28, 2004 12:33 am

beautifulday ha scritto:cmq 200 euro per un class a san marino non mi sembra certo risparmiare... a firenze lo trovi a 190, 185?

Ma che class ? un crash ub ride o cosa? e di che misura

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche