Cann ha scritto:Scooter NRG=mc^2 Piaggio... bellissimo ma barattolino

banana ha scritto:prima (grande scooter: per me il migliore 250 in circolazione...)
[img=http://img507.imageshack.us/img507/6248/10017895ic.th.jpg]
l'attuale puledrina ? come questa, ma ? grigia e ha una Z enorme sul serbatoio... epr il resto ? lei
group"

tommylee85 ha scritto:tessera dell'autobus

group"

group"

Pippo ha scritto:Ninja, R1... ma avete idea di cosa significhi una moto con 180 cavalli che pesa 170 chili?

monicucciola83 ha scritto:Pippo ha scritto:Ninja, R1... ma avete idea di cosa significhi una moto con 180 cavalli che pesa 170 chili?
Significa che, con le mie dimensioni ridotte, non potr? mai portare n? l'una n? l'altra![]()
M

Linus62 ha scritto:Nun me lo di'! Nun me lo di!...mercoledi lo porto al concessionario e lo lascio li e esco col Forza......gia' mi sto a commuovere..so che anche lui un po piangera' appena mi vedra' andar via con l'altro![]()

con i miei 18 anni non posso guidare altro che una cagiva mito del 2004 spremuta al massimo...banana ha scritto:ok, fatti una sportiva e poi ne riparliamo se i cavalli li scarichi solo nei sorpassi!

banana ha scritto:difficile non fare i coglioni con moto che fanno i 130 in prima!

American_psycho ha scritto:175 in prima mi sembra un po troppo,dopo la zona rossa sul contagiri ne ha una rosso fluorescente?

Dave Grohl ha scritto:con i miei 18 anni non posso guidare altro che una cagiva mito del 2004 spremuta al massimo...![]()
Nonostante i pochi cavalli, fa i 180 km/h segnati, che effettivi saranno una ventina in meno...![]()
Per? nelle curve ? divertente.![]()
Ho provato un R1 in circuito ed ? una cosa emozionante, i primi giri li ho fatti con una paura tremenda, poi una volta presa confidenza mi sono divertito troppo...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti