Thomen un consiglio da chi ha le chiappe sulle 2 ruote da 30 anni suonati,ho avuto una marea di mezzi e esperienza credo di averne.NON FARE CAZZATE!!! se stai scendendo da un motorino non salire su un bolide xche anche se ora hai tutti i buoni proprositi "IO ANDRO' PIANO,IO NON PIEGHERO' MAI AL LIMITE ,IO NON MI INGARELLERO' AI SEMAFORI CON ALTRI MOTOCICLISTI"..probabilmente dopo un po ti sentirai "sicuro" e azzarderai xche il bolide te lo permettera'....la moto e' bastarda gia di suo a volte, ma azzardare senza i km sulle spalle maturati e' solo da FOLLI. molti che vedi che vanno a cannone e' solo tanta fortuna in quanto in certi momenti non e' stata necessaria una frenata al limite o una schivata immediata del pericolo, cose che comunque nemmeno decenni di moto ti garantiscono....quindi non fidari troppo e fattri una moto "tranquilla", nel senso che non ti inciti a dare gas, tipo una sportiva,poi semmai con l'esperienza e la passione un domani te la compri......comunque la moto ricordati sempre che si guida con la testa ma la si "sente" col fondo schiena...e non e' una battuta...chedi ai motociclettari
Vai piano frate'...