Questo
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=824896&cosa=1#under
ha tutti i recquisiti che mi servono....come vi sembra come prezzo?

Mik0 ha scritto:IMHO lascia perdere... i PC monomarca sono la cosa peggiore del mondo secondo me, e lo dico da ex possessore.
Assemblatene uno, o comprane uno assemblato, consiglio mio. Solo in questo caso trattasi di PERSONAL computer.
Ripeto, secondo me.

kco_no ha scritto:Secondo me ti conviene cercarne uno della stessa faccia, ma con un processore tipo i nuovi Dual Core della intel, che sono davvero ottimi.

kco_no ha scritto:bh?, ti assicuro che x quello che costa l'hardware non ? male. dipende da quanto vuole spendere lui. se quella ? la fascia di prezzo io lo prenderei, anke xke ha 1 Giga di ram (anke se nn ? DDR2) e ha ls skeda video della NVidia.
Ai tempi era una roccia, ma ai tempi i PC non erano quelli di oggi.

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Mik0 ha scritto:EDIT: E poi, cosa anch'essa importante, ti installano centomila programmi inutili e a volte anche dannosi, e in caso di format puoi solo riportare il sistema alla situazione originale (ossia con centomila programmi inutili e a volte anche dannosi).
Sempre se te lo danno il disco di ripristino, si intende.

Gabryel ha scritto:Grazie a tutti per i preziosi consigli![]()
Allora....il computer NON mi servir? x lavorare, ma principalmente lo utilizzo come svago, quindi per elaborare musica, filmati e foto. Poi anche per giocare...
Quindi, tirando le somme, mi consigliate di rimanere su queste specifiche ma con processore intel e il computer assemblato?
Thanks

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti