me la insegni sta flat footed? perch? uno che fai 260 non lo si incontra tutti i igorni

Adesso la difficolt? maggiore che incontro ? quella di manternere un buon volume al salire della velocit? e con la flat foot non ? molto facile riuscirci...

Cann ha scritto:Che poi io penso questo: tanto di cappello a chi riesce a suonare potente e veloce. Ma alla fine a certe velocit? la pressione sul battente ? in ogni caso bassa tant'? che comunque sia suonando dal vivo un microfono ti aiuta ce l'avrai sempre. O meglio ancora un trigger!
Attenzione al voler suonare forte: Ok il Metal ? potenza ed energia ma non bisogna perdere molto tempo a voler battere il pi? forte possibile se poi si trascurano altri aspetti. Velocit? compresa. Ci sono batteristi estremi che hanno un tocco da ricamatore di stoffe che senza troppi archibugi dal vivo hanno un suono pauroso!

Robdrummer ha scritto:Cosa non ti convince?

Cann ha scritto:Si ma con che volume?? E poi suonerai di dita immagino!
Cmq 260 in sedicesimi di cassa ? qualcosa di inaudito. Io credo che sia il limite fisico di un umano suonare cos?. Vedi frost!
patapunfete: si hai capito bene! e a 240 diventano 960 al minuto e 16 al secondo!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti