zapan ha scritto:e chi sei te per decidere che certa gente non ha il diritto di vivere? ti chiami Ronny James Dio?
Vorrei precisare che se scendessimo da 6 miliardi ad un milione sicuramente non dovrei esserci neanche io.
banko ha scritto:Rullante, Bonehead....ma vi hanno partoriti in una rissa?
Ah ah ah, bella questa !
banko ha scritto:Minchia, avete pi? odio voi di Conan il barbaro, ma chi vi ha dato noia? Quello vorrebbe la selezione naturale, quell'altro ce l'ha con i gay con la famiglia, e i rumeni sotto casa, tutti dovrebbero morire, bruciamoli, schifo, merda, cazzo...
Ragazzi, tranquilli, eh. Lo so che voi siete contro le droghe leggere, ma secondo me dovreste rivalutare questa posizione ogni tanto, vi farebbe bene...

Io non so dove tu viva. Io qui sono assediato dagli extracomunitari che hanno spesso un modo di vivere o necessita' (vedi rumeni "suonatori") che mal si conciliano con le caratteristiche di una vita normale,tranquilla.
Insieme a questi pero' ci metto anche tutti gli italiani cafoni ed ignoranti,che fanno del rombo della propria moto un simbolo di virilita',e passi,ma non sotto casa mia.
Ci sono poi quelli che suonano il clacson solo per dire "io esisto".
Quelli che mollano televisori e frigoriferi accanto ai cassonetti della normale monnezza.
Quelli che cucinano il minestrone alla merda e per cambiare aria alla propria casa,aprono l'uscio e fanno sentire l'odore di quella merda a tutto il palazzo.
Quelli che vanno a fare il pic-nic e mollano li' la propria spazzatura mentre fra una scoreggia e un rutto se ne tornano a casa soddisfatti di aver respirato l'aria buona (che era molto piu' buona prima che arrivassero i barbari con le loro automobili).
Pedofili,truffatori,evasori,gente di malaffare,sfruttatori e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Ignoranza,volgarita',frastuono gratuito,sudiciume fisico e morale,stupidita' e tanto altro.
Questo e' quello che non sopporto nell'essere umano, extracomunitario o italiano che sia.
I ricchi fanno bene a frequentare posti esclusivi perche' costosi.
Oddio,spesso fanno schifo anche loro ma io farei la stessa cosa.
Perche' devo mettermi a rischio di incontrare gente di merda o gente che puo' accoltellarti per un niente quando posso vivere fra persone che almeno non hanno bisogno di rubarti il portafoglio o la macchina ?
Ma ormai e' troppo tardi. Per salvarsi da tutto questo l'unica soluzione e' scappare,allontanarsi dalla massa indefinita che e' un pericolo per la propria incolumita' e serenita' di vita !
Anche per questo sono contrario all'arrivo continuo di extracomunitari.
Stiamo importando degli straccioni (loro malgrado),dei disperati,che spesso non ci pensano due volte a rubare o a rapinare.
E costituiscono un pericolo sociale (vedi dati sulla popolazione carceraria a conferma di cio' che dico).
Un milione solo : tutti bellissimi,intelligentissimi,ricchissimi (perche' le ricchezze sarebbero smisurate rispetto alla popolazione mondiale).
Solo i migliori,come gli animali.
E ripeto.....da un rapido calcolo non dovrei esserci neanche io.....