themucco ha scritto:Una cosa che gradirei ? pretendere delle taglie decenti, io porto la 58 quindi minimo deve essere xxl o xxxl, forse sar? pure l' unico, ma la volta scorsa ho dovuto fare a meno della maglia per via della taglia, sto giro la pretendo.![]()
![]()
Quindi chi sceglie le maglie che si accerti che ci sia pure le musire grandi perch? altrimenti mi incazzoper prima cosa e poi ? una questione di rispetto per tutti dal mingherlino all' enorme.
![]()

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

zapan ha scritto:themucco ha scritto:Una cosa che gradirei ? pretendere delle taglie decenti, io porto la 58 quindi minimo deve essere xxl o xxxl, forse sar? pure l' unico, ma la volta scorsa ho dovuto fare a meno della maglia per via della taglia, sto giro la pretendo.![]()
![]()
Quindi chi sceglie le maglie che si accerti che ci sia pure le musire grandi perch? altrimenti mi incazzoper prima cosa e poi ? una questione di rispetto per tutti dal mingherlino all' enorme.
![]()
mucco io ho preso la xl ed e' enorme..fidati

Lord Banana spakka!!!
Cesko ha scritto:S? la prima ? un'offesa vista cos?, ma stampata potrebbe creare giochi interessanti (a seconda del raggio di incidenza della luce si vede o non si vede)

themucco ha scritto:La seconda ? pi? bellina!

<B>l'allegra compagnia del Pota!</B>

?themucco ha scritto:zapan ha scritto:themucco ha scritto:Una cosa che gradirei ? pretendere delle taglie decenti, io porto la 58 quindi minimo deve essere xxl o xxxl, forse sar? pure l' unico, ma la volta scorsa ho dovuto fare a meno della maglia per via della taglia, sto giro la pretendo.![]()
![]()
![]()
mucco io ho preso la xl ed e' enorme..fidati
Scusa zapan ma tu che taglia porti? ho 130 di torace se ci sto in un xl di codesta marca va bene, ma dalla mia esperienze le uniche maglie xxl perfette sono quelle made in usa che compro alla Rinascente.

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

group"

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite