chinaski ha scritto: umile-ex-futuro-batterista-fallito
chinaski ha scritto:piuttosto cagagli davanti al negozio alla notte no?

ma dai secondo te e mi fanno causa perch? ho detto la verit??!chinaski ha scritto:Alco, da umile-ex-futuro-batterista-fallito nonch? per 10 secondi [ZIP!] nelle vesti di tuo amico, ti consiglierei, quando hai voglia di commentare un nome insultandolo, di tralasciare almeno una delle due voglie.
perch? altrimenti, a torto o ragione, il/gli/la/le interessato/i/a/e potrebbero farti passare dei brutti momenti.
piuttosto cagagli davanti al negozio alla notte no?

Lanzano.EDO. ha scritto:Confermo MV, Capellani e quell' altro in via caronda,non mi ricordo il nome, hanno dei prezzi veramente alti, da Fabio (drumland) mi sono trovato bene ma dove si trova di preciso questo nuovo negozio?

AlcolDrum ha scritto:Lanzano.EDO. ha scritto:Confermo MV, Capellani e quell' altro in via caronda,non mi ricordo il nome, hanno dei prezzi veramente alti, da Fabio (drumland) mi sono trovato bene ma dove si trova di preciso questo nuovo negozio?

EDO. ha scritto:AlcolDrum ha scritto:Lanzano.EDO. ha scritto:Confermo MV, Capellani e quell' altro in via caronda,non mi ricordo il nome, hanno dei prezzi veramente alti, da Fabio (drumland) mi sono trovato bene ma dove si trova di preciso questo nuovo negozio?
Ecco bravo, ricordo pure che sto tizio stava rifilando una Roytec a mio cugino per 400 pleuri...

Molto gentilmente il tizio mi ha guidato attraverso quel ben di Dio, e dato che ero con dei miei amici non batteristi mi ha detto "poi qualche volta vieni solo, ti metto un'asta qui e ti stai solo e ti provi tutti i piatti che vuoi"

Mi raccomando , quando sei solo con lui non dargli mai le spalle !Scherzo !!!

Rullante ha scritto:chinaski ha scritto:piuttosto cagagli davanti al negozio alla notte no?
Si,ma con il passamontagna sul culo !![]()
Ed invia una foto a labatteria.it per il grande concorso "CAGA DAVANTI AL NEGOZIO DAI PREZZI ALTI !"

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti