Marcaccio ha scritto:Se aveste una zia piena di soldi che vuole regalarvi dei piatti, quali scegliereste?
Io sono un fedelissimo della Paiste e mi farei un intero set con i 2002... ma sono pronto anche a tradire!

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

fapi ha scritto:hai a disposizione un mucchio di soldi?
il mio consiglio ? una sola parola:
Zildjian.
![]()

Dave Grohl ha scritto:<i>Originally posted by fapi</i>
hai a disposizione un mucchio di soldi?
Zildjian.

Marcaccio ha scritto:Dave Grohl ha scritto:<i>Originally posted by fapi</i>
Zildjian.
Gi?, ma quale serie offre il miglior rapporto qualit?/prezzo? Come scritto in precedenza finora ho avuto quasi esclusivamente Paiste tranne qualche sbandata di giovent?. Gli Zildjian li conosco molto poco... pi? di fama che di fatto.
E i Sabian, che mi dite?

Dave Grohl ha scritto:fapi ha scritto:
Zildjian.
![]()
Una sola parola:QUOTO![]()

Pippo ha scritto:Andrei a trovare Roberto Spizzichino e mi farei fare una serie di 3 piatti custom da lui...

Mik0 ha scritto:Dave Grohl ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by fapi</i>
Zildjian.
![]()
Una sola parola:QUOTO![]()
Mah...ci credete se vi dico che amm?, sti Zildjian non mi dicono proprio niente? Ho provato un sacco di piatti di questa marca, ma alla fine ho sempre optato per altre marche (UFIP o Sabian, secondo me le marche migliori), e non per questione di soldi...checcivuoif??![]()

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
gabrielemorse ha scritto:leano non riesci a prendere sonno? alle 2 hai sta gran voglia di scrivere sta lista?!?!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti