te 
nn c? dubbio per? sai quando senti di animali maltrattati o torturati ti sale la bile...un gran desiderio di uccidere tutta la gente che f? ste cose...son osempre animali ma vanno rispettati sempre secondo me..dariogreat ha scritto::DNon mi fa ne caldo ne freddo..sinceramente non sopporto la gente che si dispera per un cazzo di gatto...sono animali...con tutta la gente che crepa di fame nel mondo
te

si hai ragione...me l'hai detto anche in un altro posto...nn lo sto facendo +...in questo mi ? scappato...cioto ha scritto:AlcolDrum (ma non solo), rileggi il regolamento: NON QUOTARE L'ULTIMO MESSAGGIO.
Il database ringrazia.

dariogreat ha scritto:Boh sar? strambo io....non li ho mai amati gli animali...e mi da fastidio vedere quante attenzioni spesso sono rivolte a loro quando qualche migliaia di chilometri in giu in quell istante 100 bambini esalano il loro ultimo respiro perch? non hanno cibo.......magari mentre il gatto si mangia le scatolette accuratamente scelte al supermarket secondo il contenuto proteico.

drummer15 ha scritto:Mi sono sentito una super merda

Ma smettila...gli animali sono sempre pi? avanti degli uomini (esclusa l'arte, che solo alcuni possiedono), a guardare loro impareremmo come si sta al mondo invece che fare gli stronzi...se i bambini muoiono di fame ? anche perch? l'uomo si ? sempre fatto i cazzi suoi, in natura non esiste una specie animale dove alcuni si abbuffano e gli altri sono denutriti. Detto questo, credo che IN OGNI CASO non ci sia nulla di male a voler cercare il proprio animale domestico se questo ? fuggito o si ? perso, oss?a non muore n? si salva nessuno per quell'annuncio...

dariogreat ha scritto::DNon mi fa ne caldo ne freddo..sinceramente non sopporto la gente che si dispera per un cazzo di gatto...sono animali...con tutta la gente che crepa di fame nel mondo
te

drummer15 ha scritto:Cacchio vi dir? io che ieri sera tornando a casa ero in bicicletta e vedo un cane che cammina stravolto, di traverso con le zampe posteriori con qualcosa che non andava bene! Mi fermo e, nell'indifferenza quasi totale della gente che passava, cerco di vedere se ha una targhetta o altro, gli sto dietro e cerco di farlo sedere! Niente da fare, il cagnolino era talmente spaventato e shockato (probabile sia stato preso sotto da una macchina) che non si fermava mai nonostante si reggesse appena in piedi e quando mi mettevo davanti a lui digrignava i denti (segno di totale sfiducia) ma non emetteva nessun rumore! Inoltre non reagiva a fischi che di solito sono un "segnale" per i cani! Insomma sono stato oltre un'ora ad assisterlo, ho cercato di chiamare pronto soccorso, 112, ospedali e veterinari per sentirmi dire che non avrei potuto fare altro che portarlo a casa e domani (ossia oggi) portarlo in una clinica privata! Al che, con il groppo in gola e con un dispiacere enormeho dovuto lasciarlo la a girovagare nella speranza che trovasse la via di casa o che qualche pattuglia di polizia locale lo trovasse e lo portasse da qualche parte per medicarlo
![]()
Mi sono sentito una super merda

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti