labatteria.it • Leggi argomento - Aste aggiuntive

Aste aggiuntive

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda Cancarieddru il sab lug 01, 2006 6:24 pm

Ciao a tutti, tempo fa mi era capitato di vedere delle aste dove si poteva aggiungere una mezz'asta per aggiungere un altro piatto sopra il primo, se non sbaglio era yamaha. Tutte le aste offrono questa possibilit? e dove lle posso trovare? Grazie di tutto e non ridete sulla mia ignoranza
Membro della sfigata alleanza batteristi squattrinati
Ruttu pi' ruttu ruppimulu tuttu!
Cancarieddru
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda alexwater89 il sab lug 01, 2006 6:27 pm

esistono molti tipi di queste aste, ma bisogna verificare le compatibilit? perch? non tutte sono universali.
In quanto a trovarle...prova in un negozio di musica, magari specializzato in batterie...!!!
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda style.01 il sab lug 01, 2006 6:50 pm

Anche la tama ha questo tipo di asta aggiuntiva, ma sia con tama che con yamaha devi poi comprare anche l'asta "normale", invece se vuoi tenere quella vecchia compra quella della gibraltar perch? ? universale.
MEMBRO DELLA SANTISSIMA ALLEANZA UFIP CYMBAL FOREVER DEVOTED MEMBER!!!!

Cymbal:ride 22"ufip class, crash 18"ufip class, hi hat 14"ufip class, splash 10"ufip class china 18"ufip bionic.
style.01
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche