alexwater89 ha scritto:
il pioppo ? superiore alla betulla?

Carmine ha scritto:Infatti il supporto si ? rotto...ha crepato mezzo tom!
Axta ha scritto:potrai odiarlo esteticamente per? intanto ? solidissimo.. monta gli ISS quindi significa che i tom non sono forati... l'accordatura la tengono bene quindi non diciamo boiate...
e non capisco che problema c'? se ? in pioppo

Axta ha scritto:la export ? al livello della 2005 e anche superiore...
a livello di meccaniche non c'? paragone ad esempio...
nettamente migliori le pearl

roberthellacopter ha scritto:no, ragazzi, la export fa cagare adesso come adesso, la pearl ? proprio la casa che ci marcia di + sul nome nella fascia economica![]()
rapporto qualit?-prezzo pessimo.

st0rm ha scritto:roberthellacopter ha scritto:no, ragazzi, la export fa cagare adesso come adesso, la pearl ? proprio la casa che ci marcia di + sul nome nella fascia economica![]()
rapporto qualit?-prezzo pessimo.
beh, a dir la verit? ? famosa come la migliore batteria per rapporto qualit?/prezzo... in ogni caso la mia export che sto vendendo suona decisamente bene per quello che l'ho pagata, certo, c'? da accordare un po', per? si ottengono ottimi risultati.
la mapex pro-m ? in acero, il suono ? sicuramente migliore, ma le meccaniche sono decisamente peggiori delle pearl, il reggitom della pro-m balla alla grande, non sta fermo, il pedale ? una mezza fregatura, e le finiture non mi piacciono per niente...
poi c'? anche gente che apprezza il giallo sfumato marrone o il rosso acceso sfumato nero

alexwater89 ha scritto:mi ha anche convinto il fatto che i pezzi di ricambio della sonor hanno tempi di attesa lunghissimi e non sono universali...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti