da BRUFORD il ven dic 23, 2005 8:30 am
Buongiorno a tutti colleghi!
parliamo di pelli! ho fatto anche il search e non c'era praticamente nulla sulle pelli idrauliche!!
dunque, premetto che sulla mia swingina io uso ambassador sabbiate sui tom con i ring remo, l'effetto ? piacevole, i tom urlano ma non troppo, i ring li stoppano il giusto, ed essendo una sabbiata monostrato non si ha assolutamente l'effetto pinstripe.Ieri sera abbiamo fatto le prove in un altra saletta dove c'era una linko o una ramper comunque un'economica oltre alla daila del maestro che solitamente uso quando proviamo l?, ma non ieri sera, ieri sera mi sono fermato a guardare le evans hydraulic dell'economica, gli ho dato due bacchettate intanto che aprevo custodia dei piatti e del supra e ho deciso di passare la serata su di lei, non avevo voglia di cassa da 18!! anche perch? la mia swingina ce l'ha da 22 e volevo sentire il tiro di alcune cose sperimentali. ok.
che bel suono basso che hanno le idrauliche! le avevo gi? usate in un concerto su una mapex ma non mi erano piaciute cos? tanto!!
secondo me non stoppano tanto! mi son piaciute. i passaggi sui tom vengono belli decisi e scuri, calcolate che non suono cose pese, per? ci stanno bene secondo me.
allora vi chiedo, avete mai provato pelli idrauliche, che ne pensate? e soprattutto un set 10-12-16 quanto costa spendendo il meno possibile?