criminalweb ha scritto:Bella rega, so criminalweb e studio la batteria da 1 solo anno. Ho 1 gruppo ke va forte, ci kiamiamo i DE VOX e abbiamo avuto contatti con 1 ke ci sta aiutando a migliorare. Ci ha detto di prepararci x settembre delle canzoni dei CREAM del CD Disraeli Gears. Si ? raccomandato, soprattutto a me, di suonarle identiche a kome le fanno loro. Il problema ? ke io, kome potete ben capire, nn ho sviluppato ankora 1 buon orekkio x rikonoscere tt le sfumature della batteria. Kos? vi volevo kiedere se potevate aiutarmi e trovare delle tablature x batteria, magari compatibili con GUITAR PRO. Posso contare sul vostro aiuto?

Se lo trovi fastidioso nn ? 1 mio problema. I'M A ROCKETTARO E FACCIO QUELLO KE ME PARE!!!!!!!!!!! (basta naturalmente ke nn creo GRAVI problemi agli altri)
criminalweb ha scritto:vabb? ma ke ti cambia? ormai so abituato cos? e kos? continuer? a scrivere!Se lo trovi fastidioso nn ? 1 mio problema. I'M A ROCKETTARO E FACCIO QUELLO KE ME PARE!!!!!!!!!!! (basta naturalmente ke nn creo GRAVI problemi agli altri)

criminalweb ha scritto:Le elementari? ke so le elementari? io so buzzo e puzzolente

IlGiovaneIko ha scritto:Un vero simpaticone! Come biglietto da visita non ? male....

IlGiovaneIko ha scritto:Un vero simpaticone! Come biglietto da visita non ? male....

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti